Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
dovrebbero essere proprio le U1 quelle da 90mb/s.
quei codici dovrebbero rappresentare i limiti minimi di veloci di 10mb/s (U1) e 30mb/s (U3).
quindi le microsd da 90mb/s sono quelle più veloci?
e di questa ( Toshiba Debuts World's Fastest microSD Memory Cards ) cosa ne pensate? peccato che non si riesca a trovare.
-
Ciao a tutti. Ho acquistato la Smart cover segnalata nel topic, quella dalla Cina non la scritta LG dietro e LG g3 davanti. La cover è ottima ma spesso aprendola e girando dietro la parte davanti parte l'orologio come se l'avessi chiusa... Come mai? È un difetto?
-
Quote:
fabioss1986
e se volessi prendere un carica batteria da auto perfettamente compatibile con il G3 quale mi consigliate?
nessuno mi sa dire?
-
Quote:
fabioss1986
nessuno mi sa dire?
Dovrebbe essere da 1,8-2A di output,e 5 Volt ovviamente.
Prendilo con circuito stabilizzato(mi pare si chiami cosí)
Marca non ti saprei dire dato che sono ancora a livello scooter 50 e quindi non li uso rotfl
-
come questo ( https://www.cellularline.com/catalog..._charger_ultra ) ad esempio?
ma LG non vende un carica batteria da auto per il G3? preferirei prenderlo originale LG se esiste.
-
Quote:
fabioss1986
Si quello dovrebbe essere perfetto,inoltre la cellularline é un'ottima marca
Non penso che Lg ne faccia uno oer auto,fa solo il caricatore wireless...però prendu pure quello della cellularline [emoji106]
Edit:sbaglio o non é specificato il voltaggio? Comunque dovrebbe essere un 5 volt...
-
effettivamente non è specificato il voltaggio però penso possa andare bene.
-
Per chi volesse sapere quanto sono veloci le micro-sd samsug EVO classe 10...http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...81c5bc9416.jpg
Come vedete,17/18 MB/s in scrittura.
-
ma il G3 fino a che velocità supporta in scrittura e lettura? ok, si possono mettere anche quelle da 95mb/s ma qual è la velocità reale massima che permette il G3?
-
Quote:
Al3eRtO
Ciao a tutti. Ho acquistato la Smart cover segnalata nel topic, quella dalla Cina non la scritta LG dietro e LG g3 davanti. La cover è ottima ma spesso aprendola e girando dietro la parte davanti parte l'orologio come se l'avessi chiusa... Come mai? È un difetto?
Nessuno ha questo problema?
Quote:
gatsuu
Per chi ama la cover quick circle di LG, vi consiglio con tutto il cuore di non comprarla perché costa 30€ o più. O meglio acquistatela QUI
Ultra Slim Quick Circle Clear Window Flip Case Cover For LG Optimus G3 D855 D850 | eBay
3,30€ con spedizione compresa, arriva dalla cina, minimo 20 gg per ritrovrsi il pacco recapitato ma sono soddisfazioni. La cover è identica all'originale, sia rifiniture che materiali, presenta i loghi lg sia dietro che avanti, ha il buco per l'antenna, non ha la calamità per la chiusura (come l'originale) ma chiude benissimo, è ruvida e non liscia (come l'originale) e si aggancia dietro, togliendo la cover originale del G3.
Un acquisto con rapporto qualità/prezzo che non si può descrivere :P.
Questa è la cover in questione...