e di questa ( Toshiba Debuts World's Fastest microSD Memory Cards ) cosa ne pensate? peccato che non si riesca a trovare.
e di questa ( Toshiba Debuts World's Fastest microSD Memory Cards ) cosa ne pensate? peccato che non si riesca a trovare.
Ciao a tutti. Ho acquistato la Smart cover segnalata nel topic, quella dalla Cina non la scritta LG dietro e LG g3 davanti. La cover è ottima ma spesso aprendola e girando dietro la parte davanti parte l'orologio come se l'avessi chiusa... Come mai? È un difetto?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
fabioss1986 (09-05-15)
come questo ( https://www.cellularline.com/catalog..._charger_ultra ) ad esempio?
ma LG non vende un carica batteria da auto per il G3? preferirei prenderlo originale LG se esiste.
Ultima modifica di fabioss1986; 09-05-15 alle 18:49
Si quello dovrebbe essere perfetto,inoltre la cellularline é un'ottima marca
Non penso che Lg ne faccia uno oer auto,fa solo il caricatore wireless...però prendu pure quello della cellularline
Edit:sbaglio o non é specificato il voltaggio? Comunque dovrebbe essere un 5 volt...
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
fabioss1986 (09-05-15)
effettivamente non è specificato il voltaggio però penso possa andare bene.
Per chi volesse sapere quanto sono veloci le micro-sd samsug EVO classe 10...
Come vedete,17/18 MB/s in scrittura.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
ma il G3 fino a che velocità supporta in scrittura e lettura? ok, si possono mettere anche quelle da 95mb/s ma qual è la velocità reale massima che permette il G3?