io ho l'originale, e quando la giro totalmente, non succede niente, come è giusto che sia. Credo che il comportamento della tua sia un difetto
Visualizzazione stampabile
io ho l'originale, e quando la giro totalmente, non succede niente, come è giusto che sia. Credo che il comportamento della tua sia un difetto
Ci dovrebbe essere un piccolo magnete che rileva la chiusura della cover. Forse, in quella Cinese, è un po troppo potente.
Quoto.
Se la cover non é molto rigida potresti provare a farla rialzare un pochino nella parte dove c'é il magnete,però dalla parte in cui la incastri,magari mettendo un pochino di carta(per trovare la posizione del magnete prova con un pezzo di ferro o un'altra calamita)
Qualcuno di voi ha la QuickCircle come cover? Vi ci trovate bene o ne consigliate una diversa?
Visto che devo acquistare il G3, volevo sapere se mi conviene prendere anche la cover assieme :D
Buongiorno a tutti,
toglietemi un dubbio: sul blog di Lg Italia c'è un articolo di Settembre 2014 in cui si parla del caricatore wireless e c'è scritto "Questo accessorio funziona a pile". È un errore non corretto, come presumo?
Inoltre, esistono caricatori wireless che non abbiano bisogno di stare costantemente collegati al cavo per caricare?
Inoltre Inoltre, vi sono sostanziali differenze tra gli auricolari Tone+ 730 e Tone pro 750?
Salve volevo domandare se anche a voi è capitato che utilizzando la custodia originale quick circle sia sparita la possibilità di selezionare l'icona impostazioni per cambiare i tipi di orologi quando la custodia è chiusa. Speravo in un nuovo aggiornamento da parte di LG per mettere apposto il problema, ma l'ultima versione per il G3 no brand per ora è sempre la V20h. Ringrazio in anticipo per chi vorrà rispondere al mio topic.
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato il mio nuovo LG G3 e volevo informarmi su una cover :)
Vedevo le quickcircle, la più bella mi sembrava quella Spigen(Flip View), che dite? Ce ne sono di migliori?