CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 234 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonynapoli92 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno potrebbe inserire un link ad amazon della Slim Guard Case? oppure è vietato da regolamento? perché non la riesco a trovare...
    basta cercare cch-320g su amazon o ebay.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

È una mia idea "stupida" o qualcuno di voi utilizza la CCF-340 ed in più una cover posteriore?

Sono indeciso se comprare la 340 o la 345. Opterei per la prima per il fatto che sostituisce la parte di dietro, ma ho troppo timore che possa sfuggirmi dalle mani e spaccarsi, però non mi sentirei neanche tanto sicuro con la 345, non mi vedo la parte di dietro molto resistente. Sbaglio? Cosa mi consigliate?

Ps: qualcuno conosce differenze tra gli auricolari bluetooth Lg tone+ 730 ed LG tone Pro 750?

Senior Droid L'avatar di Pompa

Smartphone
    Lg G3 16Gb

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi consiglia una basetta di ricarica wireless? e anche dove comprarla. grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. per favore qualcuno mi saprebbe dire se esiste una cover con circle view che preveda il replace della parte posteriore (non quindi un supplemento nel posteriore).. tipo il samsung.... spero di essermi spiegato. grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ciao. Alcune varianti originali Lg comportano la sostituzione della vecchia cover

Per la basetta QI è necessario acquistarne una di buona qualità. L' alternativa è trasformare il G3 in un tostapane.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

myabc (29-05-15),Pompa (28-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi consiglia una basetta di ricarica wireless? e anche dove comprarla. grazie
    Io ho preso la RAVPower RP-WCN7 su Amazon, con 27€ ti danno la base (di qualità, non è certo una di quella da 5€) e pure il relativo alimentatore (quasi nessuno dà anche l'alimentatore ma dicono di usare quello del telefono...). Unico appunto è la posizione della bobina che nel G3 non è esattamente al centro della cover ma un pò più in basso quindi è necessario mettere il G3 qualche cm sporgente verso l'alto dalla basetta. Io per non sbagliare ho messo un pezzettino di nastro adesivo per orientarmi , se sei interessato posto una foto.
    Se vuoi andare sul sicuro c'è anche la base originale LG, io non l'ho presa perchè costava di più e non dava l'alimentatore che portandolo sempre con me dovevo ogni volta tirare fuori e attaccarlo alla base, così finiva metà della comodità della ricarica wireless...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Sky4fun per il post:

Pompa (30-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate, proprio nessuno conosce sostanziali differenze tra gli auricolari bluetooth lg tone 730 ed lg tone pro 750?
    Dei secondi non ho trovato alcuna recensione o video in italiano. Comparandoli sul sito della Lg, i secondi mostrano, come differenze, la possibilità di collegare due dispositivi e di disattivare la vibrazione. Vorrei capire se ci siano altre differenze, o se qualcuno di voi li abbia.
    Generalmente il prezzo è lo stesso, tranne su MW dove i secondi costano 10€ di più.

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Scusate secondo voi questo articolo è originale? vale la pena nel caso a questo prezzo?

caricabatterie wireless originale LG G3 base ricarica senza fili WCD-100 Qi dock | eBay
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

è originale e costa circa 5 euro meno del listino
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

13. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

Luisyfer (03-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve
    ho un lg g3 32gb, ho acquistato una chiavetta Digicom AMCAST-L01 8E4554, utile per far attivare sul mio tvc smart la funzione miracast o screen mirroring, ma ho notato una cosa molto strana e molto triste, va tutto bene, ma ha un ritardo micidiale, pensavo fosse un problema di rete, ho collegato il mio ex telefono GALAXY S3 e va che una scheggia, risponde istantaneamente!come lo si puo' spiegare??

qualcuno di voi ha una soluzione?

Pagina 196 di 234 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio