È una mia idea "stupida" o qualcuno di voi utilizza la CCF-340 ed in più una cover posteriore?
Sono indeciso se comprare la 340 o la 345. Opterei per la prima per il fatto che sostituisce la parte di dietro, ma ho troppo timore che possa sfuggirmi dalle mani e spaccarsi, però non mi sentirei neanche tanto sicuro con la 345, non mi vedo la parte di dietro molto resistente. Sbaglio? Cosa mi consigliate?
Ps: qualcuno conosce differenze tra gli auricolari bluetooth Lg tone+ 730 ed LG tone Pro 750?
Qualcuno mi consiglia una basetta di ricarica wireless? e anche dove comprarla. grazie
ciao a tutti. per favore qualcuno mi saprebbe dire se esiste una cover con circle view che preveda il replace della parte posteriore (non quindi un supplemento nel posteriore).. tipo il samsung.... spero di essermi spiegato. grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Ciao. Alcune varianti originali Lg comportano la sostituzione della vecchia cover
Per la basetta QI è necessario acquistarne una di buona qualità. L' alternativa è trasformare il G3 in un tostapane.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ho preso la RAVPower RP-WCN7 su Amazon, con 27€ ti danno la base (di qualità, non è certo una di quella da 5€) e pure il relativo alimentatore (quasi nessuno dà anche l'alimentatore ma dicono di usare quello del telefono...). Unico appunto è la posizione della bobina che nel G3 non è esattamente al centro della cover ma un pò più in basso quindi è necessario mettere il G3 qualche cm sporgente verso l'alto dalla basetta. Io per non sbagliare ho messo un pezzettino di nastro adesivo per orientarmi, se sei interessato posto una foto.
Se vuoi andare sul sicuro c'è anche la base originale LG, io non l'ho presa perchè costava di più e non dava l'alimentatore che portandolo sempre con me dovevo ogni volta tirare fuori e attaccarlo alla base, così finiva metà della comodità della ricarica wireless...
Pompa (30-05-15)
Scusate, proprio nessuno conosce sostanziali differenze tra gli auricolari bluetooth lg tone 730 ed lg tone pro 750?
Dei secondi non ho trovato alcuna recensione o video in italiano. Comparandoli sul sito della Lg, i secondi mostrano, come differenze, la possibilità di collegare due dispositivi e di disattivare la vibrazione. Vorrei capire se ci siano altre differenze, o se qualcuno di voi li abbia.
Generalmente il prezzo è lo stesso, tranne su MW dove i secondi costano 10€ di più.
Scusate secondo voi questo articolo è originale? vale la pena nel caso a questo prezzo?
caricabatterie wireless originale LG G3 base ricarica senza fili WCD-100 Qi dock | eBay
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
è originale e costa circa 5 euro meno del listino
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Luisyfer (03-06-15)
salve
ho un lg g3 32gb, ho acquistato una chiavetta Digicom AMCAST-L01 8E4554, utile per far attivare sul mio tvc smart la funzione miracast o screen mirroring, ma ho notato una cosa molto strana e molto triste, va tutto bene, ma ha un ritardo micidiale, pensavo fosse un problema di rete, ho collegato il mio ex telefono GALAXY S3 e va che una scheggia, risponde istantaneamente!come lo si puo' spiegare??
qualcuno di voi ha una soluzione?