Visualizzazione stampabile
-
Salve, qualcuno di voi sa se esiste una back cover da mettere al posto della nostra,in pelle, come quella del G4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cix70
Salve, qualcuno di voi sa se esiste una back cover da mettere al posto della nostra,in pelle, come quella del G4?
Ne dubito....
-
Quote:
Cix70
Quote:
Ferrari147
Ne dubito....
Fossi in voi, al posto di prendere qualche cinesata, punterei su una skin adesiva in effetto vera pelle della slickwraps, qualitativamente sono davvero ottime (le ho avute).
https://slickwraps.com/devices/phone...aps-skins.html
-
Quote:
iLuke
@iLuke grande! Ci sono anche quelle in legno che sono stupende [emoji7]
-
Quote:
iLuke
Si, le avevo già attenzione te...ma mi sa che per appiccicarle ci vuole una laurea in ingegneria :(
-
Quote:
Cix70
Si, le avevo già attenzione te...ma mi sa che per appiccicarle ci vuole una laurea in ingegneria :(
No non è difficilissimo, basta che procedi usando dei punti di riferimento ad esempio la fotocamera, se la metti precisa li allora tutto il resto andrà bene :D
-
-
Quote:
iLuke
No non è difficilissimo, basta che procedi usando dei punti di riferimento ad esempio la fotocamera, se la metti precisa li allora tutto il resto andrà bene :D
..so già in partenza che non ne sarei capace e verrebbe una ca**ta. Quindi preferisco magari una cinesata pronta all'uso.
-
Quote:
malo82
salve
ho un lg g3 32gb, ho acquistato una chiavetta Digicom AMCAST-L01 8E4554, utile per far attivare sul mio tvc smart la funzione miracast o screen mirroring, ma ho notato una cosa molto strana e molto triste, va tutto bene, ma ha un ritardo micidiale, pensavo fosse un problema di rete, ho collegato il mio ex telefono GALAXY S3 e va che una scheggia, risponde istantaneamente!come lo si puo' spiegare??
qualcuno di voi ha una soluzione?
Spostato nel thread accessori.
-
Ciao a tutti, sto cercando una cover flip con circle... tipo quella originale, ma che (a differenza dell'originale) sostituisca la back cover, in modo da minimizzare lo spessore... qualche consiglio?
Inoltre faccio fatica a distinguere i colori... spesso nei vari siti e annunci la colorazione gold (mi riferisco anche alla originale) sembra più sul rosa chiaro che sull'oro... qualcuno cel'ha e potrebbe postare una foto originale?
Ad esempio, provate a guardare questa... sembra rosa e non oro!
LG G3 Custodia Folio S-view per Smartphone Oro: Amazon.it: Elettronica