Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di una cover che sia resistente all'acqua e alla sabbia, non verrei spendere un capitale perché mi servirà solo una settimana per fare qualche video mentre sono in vacanza, e visto che il contatto con la sabbia sarà inevitabile avevo pensato a questa cover che costa anche molto poco: Lg G3 Red Pepper Case
Volevo sapere un po' cosa ne pensate e se qualche utente ce l'ha. La cover l'ho trovata anche sul sito del produttore "Red Pepper" ma costa 50 dollari
-
2 allegato(i)
Ho un LG G3 con un case Bugdroid.
Cercherei una custodia verticale o orizzontale da agganciare alla cintura.
Andrebbe bene sia in simil-pelle, che in TPU, nylon, tessuto o probabilmente qualsiasi altra cosa, l'aspetto non è determinante.
Principalmente mi interessa che si possa mettere e togliere velocemente (ad esempio per quando si sale in macchina), che possa accogliere comodamente il G3 con il Bugdroid. E ovviamente che duri più di un paio di settimane! :)
Non importa che il case sia specifico per G3, basta anche qualcosa di universale o dedicato a qualcos'altro che però risulti perfettamente adatto.
Un paio d'immagini giusto per dare un'idea:
Allegato 145011 Allegato 145012
Ho cercato parecchio in giro, tra cataloghi, review etc., ma è difficile trovare info precise.
Mi interessava quindi qualche esperienza diretta di qualcuno che si stia trovando particolarmente bene con qualche modello in particolare.
Grazie,
Bye!
-
per cortesia, mi potreste consigliare un caricabatterie NON originale che carichi velocemente (ovviamente già testato da chi lo consiglia) a prezzo economico e magari indicarmi un link per l'acquisto? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
per cortesia, mi potreste consigliare un caricabatterie NON originale che carichi velocemente (ovviamente già testato da chi lo consiglia) a prezzo economico e magari indicarmi un link per l'acquisto? grazie mille
Qualsiasi "cosa" che eroghi almeno 2Ampere.
-
Io ti ringrazio ma lo sapevo. Sulla rete, da 10 anni mettono oggetti non corrispondenti alla descrizione, si fatica a trovare perfino originali che siano originali... Nel campo dei caricabatterie e dei cavetti 2.0 è una giungla di falsi, ecco perché chiedo consiglio a chi l'ha testato. Io personalmente su amazon faccio sempre una bella recensione ma la maggior parte degli utenti si limita a scrivere che hanno rispettato i tempi di spedizione....
-
Quote:
myabc
Io ti ringrazio ma lo sapevo. Sulla rete, da 10 anni mettono oggetti non corrispondenti alla descrizione, si fatica a trovare perfino originali che siano originali... Nel campo dei caricabatterie e dei cavetti 2.0 è una giungla di falsi, ecco perché chiedo consiglio a chi l'ha testato. Io personalmente su amazon faccio sempre una bella recensione ma la maggior parte degli utenti si limita a scrivere che hanno rispettato i tempi di spedizione....
Non ti conviene andare in un negozio di elettronica od in uno store fisico? Almeno vedi quello che compri. Nella mia città ce ne sono diversi affidabilissimi e molto economici.
-
1 allegato(i)
Voi cosa fareste?
*EDIT*: dopo qualche ora le macchie si sono riassorbite da sole, ora è perfettamente aderente.
Messaggio originale:
Ho preso una pellicola in vetro temperato OTAO, comprata online e pagata 18,50€ (per me decisamente una bella cifra da spendere per una pellicola).
Sembra davvero perfetta, materiali, bordi, niente bolle.
Però in alto a destra sono rimaste delle macchie indelebili, se ci fate caso si nota anche dalla foto. Sono proprio nell'angolo in cui c'era la linguetta per rimuovere la protezione della pellicola prima di applicarla.
Voi cosa fareste? Vi lamentereste con venditore e/o produttore?
O difetti così sono normali (anche per accessori con questi prezzi) e sono troppo pignolo io?
Allegato 145245
-
Non spenderei 18,50€ per una pellicola neppure se facesse il caffè, ergo sì, mi lamenterei con il venditore :asd: . Sempre che le macchie non siano imputabili al tuo metodo di applicazione, in tal caso ovviamente non è colpa sua.
-
Ciao a tutti, mi consigliate una cover per il G3 black che sia sottile e non mi faccia perdere l'eleganza dello smartphone? grazie
-
Quote:
EgYpT
Non spenderei 18,50€ per una pellicola neppure se facesse il caffè, ergo sì, mi lamenterei con il venditore :asd: . Sempre che le macchie non siano imputabili al tuo metodo di applicazione, in tal caso ovviamente non è colpa sua.
è in vetro temperato, in pratica un sottilissimo "secondo vetro", vale i soldi che costa.
Alla fine dopo qualche ora le macchie si sono assorbite da sole quindi... ero troppo pignolo io, bastava avere pazienza :-)