Io consiglio la cover puro slim... alla fine non scalda parecchio il cellulare con questa cover... secondo me le temperature non sono aumentate...
Io consiglio la cover puro slim... alla fine non scalda parecchio il cellulare con questa cover... secondo me le temperature non sono aumentate...
djgigio95 (20-06-15)
Grazie ragazzi, comunque il mio non scalda molto durante l'utilizzo, infatti mi preoccupavo che usando la cover sarebbe scaldato. Comunque secondo voi miglio rigida o in silicone? Quale delle due assorbe meglio gli urti?
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks
Io avevo una in silicone cinese... il telefono era più grosso e poi appiccicoso con il sudore. Quindi ho preso quella puro slim di colore giallo... mi ci trovo meglio. Sono dell'idea che se cade male si spacca cmq anche con la cover, anche perchè abbiamo un grosso schermo... la cover è più un fattore personale insomma...
beh effettivamente se cade ( preghiamo di no xD ) di schermo c'è poco da fare, però penso che qualcosa una cover la faccia a seconda di come cada, comunque alla fine ne ho presa una in silicone su amazon, 4 euro più 2 pellicole in omaggio![]()
Si lo so è molto bello esteticamente le cover lo rovinano un pò
Spostato nel thread corretto.
Spostato nella discussione corretta.
Ultima modifica di DreamReaper; 21-06-15 alle 14:20
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao mi consigliate un cover sottile senza perdere qualità in design? grazie