Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenrir91
Ragazzi ma scocche posteriori in pelle come LG G4 non ce ne sono? Mi piacerebbe davvero tanto per variare dalla mia scocca oro e soprattutto non usare più la cover che con questo caldo quando uso il navigatore mi va a fuoco il telefono.
Anch'io le cercavo.. sopratutto quella in pelle marroncina, troppo bella!
ma non penso ci siano per il nostro g3..
-
-
Quote:
DreamReaper
Si esiste, è fornita insieme ad un altra batteria. Personalmente l'ho vista da Unieuro e, ovviamente, on line.
Costo? Ma su amazon o ebay si trova? Grazie
-
Quote:
domenico086
Costo? Ma su amazon o ebay si trova? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post6958605
Tre post più su....... -_-
All'estero costano meno.
-
scusa ma in italia niente?non riesco a trovare una basetta+batteria,conosci qualche shop sicuro?grazie.
-
Quote:
DreamReaper
scusa forse avrai capito male, io cerco la quick circle (la cover a flip) essendo che l originale se non sbaglio non sostituisce il compri batteria( cioè la cover posteriore per intenderci) ne cercavo uno che lo sostituiva in modo tale da essere più leggera :) grazie
-
Quote:
domenico086
scusa forse avrai capito male, io cerco la quick circle (la cover a flip) essendo che l originale se non sbaglio non sostituisce il compri batteria( cioè la cover posteriore per intenderci) ne cercavo uno che lo sostituiva in modo tale da essere più leggera :) grazie
Ci sono 2 originali. Uno coprente e l'altro che sostituisce la cover posteriore. Nel codice mi sembra che differiscano solo per una lettera.
-
Salve a tutti, me la consigliate questa circle cover? http://www.amazon.it/dp/B00R4BE7ZM/r..._YNjOvbEECHQ6B
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve io ho la quicj circle originale che va a coprire la cover copribatteria, infatti non diventa molto piu spesso il telefono e mi ci trovo benissimo soprattutto per fare telefonate veloci o leggere messaggi senza aprire la custodia quando sono in giro. L'unica cosa è che da quando ho aggoirnato alla versione V20-h non si può più selezionare l'opzione dell'ingranaggio per cambiare lo stile dell'orologio quando la cover è chiusa. Ho cercato du internet ma non ho mai trovato niente fin'ora.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App