e mi sapresti indicare quella che sostituisce la cover? ricordi il codice? grazie
Visualizzazione stampabile
Si esatto è la ccf 345-g quella che ho io che va sopra la cover copribatteria.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
[QUOTE=IlCuginoDiJack;6959947]Salve a tutti, me la consigliate questa circle cover?
Ciao. Io ho la versione oro e mi trovo bene. Il quick circle funziona. Il cell è caduto due volte ed è stato protetto bene. Si può considerare l abbinamento vetro temperato più una custodia in tpu per una maggiore libertà. Questa è più robusta di quel che sembra.
salve a tutti volevo sapere da voi dove posso trovare il copribatteria o cover posteriore originale per LG G3 32GB ad un buon prezzo... ho trovato questa su amazon: LG G3 D855 Copribatteria, originale, 5712579156716, Battery cover, Backcover, Parti di ricambio, Batterycover: Amazon.it: Elettronica ma il prezzo è un po altino se magari sui 20 euro si trovasse meglio ancora.
Grazie per l'attenzione e buona giornata
Ciao
quale pellicola di vetro mi consigliate?(sotto i 10 più spedizione) e quale cover? (sotto i 15) sempre su amazon grazie
Io ho preso su Amazon quella della aukey pagata 5 euro e mi trovo molto bene poi il prezzo secondo me è ottimo!
Ho fatto una ricerca ma non ho capito bene...
Il G3 D855 è compatibile nativamente con lo standard di ricarica wireless QI o serve una cover ?
Se non serve la cover è sufficiente comprare un caricabatterie wireless compatibile ?