Visualizzazione stampabile
-
Non serve nessuna cover,
basta comprare un caricatore wireless QI
-
Quote:
Originariamente inviato da
baronz
Ho fatto una ricerca ma non ho capito bene...
Il G3 D855 è compatibile nativamente con lo standard di ricarica wireless QI o serve una cover ?
Se non serve la cover è sufficiente comprare un caricabatterie wireless compatibile ?
Quote:
Cryz98
Non serve nessuna cover,
Spostato nel thread accessori.
-
Quote:
Cryz98
Non serve nessuna cover,
ottimo grazie
-
ricarica QI senza fili
salve, vorrei sapere come mai il telefono se lo spengo per caricarlo da basetta QI (senza fili) si accende e poi comincia a caricarlo, ma non da spento. grazie
-
Quote:
Cryz98
Anch'io le cercavo.. sopratutto quella in pelle marroncina, troppo bella!
ma non penso ci siano per il nostro g3..
Io ho preso questa su Amazon, effetto pelle, marrone. C'è anche marrone chiaro e nera, anche se comunque non sono come quelle del G4. Dovrebbe arrivarmi domani. Va sopra la cover:
LG CCH-355G.AGEUDB Custodia per G3, Marrone: Amazon.it: Elettronica
-
Secondo voi quale è la migliore pellicola in vetro temperato? Quella che c'è ma non si vede? 😊 consigliate
-
Quote:
fco85
Se puoi, appena ti arriva fammi sapere com'è..
Comunque mi chiedo perchè quella marroncina chiara (La migliore secondo me, ma è questione di gusti)
Costi il doppio ...
-
Quote:
Cryz98
Se puoi, appena ti arriva fammi sapere com'è..
Comunque mi chiedo perchè quella marroncina chiara (La migliore secondo me, ma è questione di gusti)
Costi il doppio ...
Domani carico impressioni e foto (sempre che arrivi).. Anche a me piaceva quella marroncina ma il prezzo mi ha frenato. Poi qualcuno scrive che questa marrone che ho preso io tende leggermente al viola. Però la cosa non mi dispiacerebbe a essere sincero.
-
Ciao, sapreste darmi dei feedback riguardo la porta infrarossi ? In giro per internet, ho letto che non è granchè come gittata.
-
Quote:
StIwY
Ciao, sapreste darmi dei feedback riguardo la porta infrarossi ? In giro per internet, ho letto che non è granchè come gittata.
Confermo... Fatica a funzionare a circa due metri nel mio caso. Oltretutto va puntato per bene e funziona meglio se perpendicolare all'apparecchio. Ho provato con qualsiasi apparecchio in casa e più o meno si comporta allo stesso modo. Ho fatto un confronto con un tablet Samsung Galaxy Tab S e devo dire che questo ha la porta IR di un livello molto più elevato. Il led IR però è anche più grande rispetto al G3 (ma non so se dipende da questo).