Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al404
secondo em la flip è scomoda sia nell'uso normale che quando fai le foto
@coco forse quella della spigen è migliore a me sinceramente interessa solo nel caso la cove in vetro dia un effetto rialzato e per aumentare la presa prchè ora lo trovo un po scivoloso
No no, guarda la flip originale è ottima.
Si appacchetta senza dare fastidio. Le foto le puoi fare anche velocemente senza aprirla.
Risolve il grip posteriore.
Io la trovo molto comoda.
Poi dalla finestra circle puoi fare un sacco di cose. Anzi speriamo aumentino le feature, come whatapp, o altro.
-
Uso la flip originale europea da 3 giorni e devo dire che è veramente una bomba! e se lo dice uno che non ha mai usato cover per i propri telefoni...buona camicia a tutti! ahhaha :D
-
Pisolo se co sei batti un colpo
-
Quote:
lillobianca
Buongiorno @lillobianca. Posso esserti utile?
-
Avevo chiesto a pisolo una cosa riguardo la batteria in piu e il carica batteria del g3 . pero non ho avuto risposta. Se effettivamente entrambi costavano 25 euro.
-
Quote:
lillobianca
Avevo chiesto a pisolo una cosa riguardo la batteria in piu e il carica batteria del g3 . pero non ho avuto risposta. Se effettivamente entrambi costavano 25 euro.
Credo che il prezzo sia intorno a quella cifra, non so dirti se originale Lg o no.
-
C'era scritto lg però prima aveva scritto 82 poi dopo 25, per questo volevo chiedere a lui
-
Quote:
lillobianca
C'era scritto lg però prima aveva scritto 82 poi dopo 25, per questo volevo chiedere a lui
82 è il prezzo batteria più basetta più spedizione, 25 è solo batteria senza spedizione
-
Quote:
lillobianca
Meglio tardi che mai, mii era sfuggito, chiedo venia.
Se vai al post #90 trovi il link con tutit i prezzi, aggiungi 25 - 30 €uro di diritti doganali.
Ciao.
-
Ma totale 82 euro e tropoo