Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, volevo contribuire anche io con qualche accessorio che ho preso :)
Nillkin H+ - Pellicola in vetro temperato (Nillkin H+ LG G3 - protezione dello schermo di vetro temperato per LG G3: Amazon.it: Elettronica)
Ottima, nulla da dire. Copre tutta la superficie anteriore a parte fotocamera e altoparlante. Non è la versione 9H, ma quella superiore. Messa da 3 mesi è identica al primo giorno. Consigliatissima.
Cruzerlite Bugdroid Circuit - Red (Cruzerlite Bugdroid Circuit Custodia per LG G3, Nero: Amazon.it: Elettronica)
Parlo per quanto riguarda la versione rossa, poi capirete perchè. Ottima cover, copre benissimo tutto il cellulare e anteriormente ha 1mm per evitare cadute rovinose frontali. Mi ha salvato il cellulare migliaia di volte :) Unico neo: quando si utilizza il flash sulla foto compare un alone rosso, dovuto ovviamente alla cover. Per me è un problema non secondario visto che utilizzo molto la fotocamera.
Non pienamente soddisfatto.
Ora vorrei dei consigli, se possibile :)
Devo cambiare alimentatore (e cavo) perchè il mio si è rotto e avevo visto questo:
AUKEY® [Qualcomm Certificato] Caricatore usb a muro, Qualcomm Quick Charge 2.0, 18W USB per Samsung GALAXY S6 / S6 edge / Note 4, HTC One M9 / Google Nexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE, un Micro USB cavo per Qu
oppure è meglio questo?
http://www.amazon.it/Anker-Alimentat...WPAA0YTPZX4XVW
e volevo abbinare questo cavo:
Anker® Cavo USB di 1.8 m in Nylon Intrecciato Antigroviglio Connettori Placcati in Oro per Android, Samsung, HTC, Nokia, Sony e Altri: Amazon.it: Elettronica
Voi che ne pensate?
Ps. tra l'altro come posso modificare la cover per evitare l'alone rosso?
-
Ciao ragazzi
Mi servirebbe una batteria sostituitiva per il telefono e un caricatore per la batteria singola.
Esiste qualcosa del genere dell LG oppure devo cercare su ebay/amazon di altre marche?
-
Appena arrivato cavo anker telato. Rispetto ad uno normale amperaggio più deldoppio con il carica batteria lg
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni1879
Appena arrivato cavo anker telato. Rispetto ad uno normale amperaggio più deldoppio con il carica batteria lg
Ecco una foto del cavo Anker, davvero ben fatto. Confezione molto ben realizzata
http://www.xtremeshack.com/photos/20...5817205006.jpg
Provato già a ricaricare; tempi realmente brevi nella ricarica completa
-
Quote:
gianni1879
Bel cavo,sembra molto robusto a vedersi.
In quanto ti si ricarica con questo cavo? E quanto con quello originale Lg?
-
Ciao a tutti.
Nell'ultimo mese ho fatto un paio di danni e ora devo ricomprare qualche accessorio. Ho bisogno di consigli:
-auricolari: i quadbeats3 del g4 sono perfettamente compatibili con il G3?
-cavo usb: mi potete postare un link dove comprarlo (che abbia le stesse caratteristiche o che sia originale)
-batteria: trovata ad Hong Kong dove sono ora in vacanza (fino a domani sera) e la prenderò x 23€ circa.
La batteria ha un sacco di problemi da quando ho aggiornato a Lollipop, presto formatterò di nuovo, ma nel dubbio la prendo..
Se cononscete negozi ad Hong Kong dove comprare le restanti cose diteli presto e domani (qui ora sono le 18) andrò.
Attendo news
Grazie a tutti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
Bel cavo,sembra molto robusto a vedersi.
In quanto ti si ricarica con questo cavo? E quanto con quello originale Lg?
Il cavo è molto robusto. Non posso fare paragoni con quello lg adesso in quanto quest'ultimo non carica più bene. Ma così ad occhio sembra caricare più rapidamente.
L'applicazione Ampere quando la batteria era attorno al 20% e messo sotto carica segnava ben 1.8A (poi man mano che la batteria va caricando lamperaggio va scendendo) cosa mai successa con altri cavi qui a disposizione.
-
Interessato anche io alla questione batteria di ricambio/seconda batteria. Dove si compra?
Idem per le quadbeat 3, sono meglio delle 2? Sono pienamente compatibili?
In più ho un'altra domanda importantissima, quale delle tante pellicole di vetro è meglio scegliere? Su nexus 5 avevo una mediadevil ma pare non ci sia per g3, era ottima però. C'è la orzly ma non so se fidarmi e poi una aukey e qualche altra più economica, consigli?
P.s. ma mettiamolo come "importante", ci ho messo ore a trovare sto topic :c
-
Devo passare ad LG G4, e ho una slim Guard case che vorrei non includere nel telefono che ho messo in vendita. Quanto potrei ricavarci su subito e ebay rendendola separatamente? Perfette condizioni con anche lo scatolo originale Lg
-
Quote:
1985
Devo passare ad LG G4, e ho una slim Guard case che vorrei non includere nel telefono che ho messo in vendita. Quanto potrei ricavarci su subito e ebay rendendola separatamente? Perfette condizioni con anche lo scatolo originale Lg
Ciao @1985, per questo tipo di cose c'è il mercatino. (compravendita). Qui parliamo di problemi e consigli sugli accessori che abbiamo.
In ogni caso il 20% in meno se è in ottimo stato. Fine OT