Devo comprare il caricabatterie per il g3, qualcuno mi può dare il codice modello preciso? Mi sapete dire se è meglio comprare quello o ripiegare su un aukey/altro che ho paura scaldi di più?
Visualizzazione stampabile
Devo comprare il caricabatterie per il g3, qualcuno mi può dare il codice modello preciso? Mi sapete dire se è meglio comprare quello o ripiegare su un aukey/altro che ho paura scaldi di più?
ciao a tutti. qualcuno ne ha testato uno ed è ingrado di consigliarmene uno che faccia degnamente il suo lavoro? la mia esigenza, non da sprovveduto (so che non staranno entrambe in standby) è questa:
mi arrivano chiamate sulla scheda attiva (sempre la stessa) io richiamo con la sim 2 dopo un apposito switch che non richieda il riavvio del telefono.
La domanda è chiara perchè so che esistono adattatori cinesi di qualunque genere, che promettono tutto e che la mia richiesta è poco esigente, ma vorrei sapere se qualcuno me ne consiglia uno testato, quindi che l'ha provato col nostro lg g3
grazie
A me oggi sono arrivate pellicola in vetro della aukey e cover della cruzerlite (bugdroid bianca). La cover è fenomenale, la pellicola è peggio della mediadevil che avevo sul nexus 5 ma come qualità generale è buona: mi si sono semplicemente formate due tre bollicine piccole che spero andranno via con le ore non essendo dovute (spero!) a granelli di polvere e ho da sengalare che il pannetto di microfibra lascia più pelucchi di quanti ne tolga.
Consiglio a mettere tutto in primo post, è veramente scarna questa sezione :( mettendo anche caricabatterie originali (servicemessina. Arriva domani) e non (anker 20w), cavi (triple pack anker e anche quello fibrato da 3 metri) e stand vari
Non penso esistano cose del genere...in genere una volta che tigli la SIM il telefono non la legge più e ti tocca per forza riavviare. Inoltre nel G3 non penso proprio ci starebbe un ipotetico adattatore dato che la SIM é bloccata dalla batteria.
A sto punto fai prima a mettere l'altra sim in un altro cellulare da poco,cosí risolvi qualsiasi problema ;)
Messaggi rimossi, @1985 come ti è anche stato suggerito puoi utilizzare la sezione mercatino per inserire il tuo annuncio. Se reputi che non è frequentata puoi usare siti alternativi come Subito.it o altro.
Esiste una soluzione di terze parti
MAGICSIM ELITE - MICRO SIM DUAL SIM ADAPTER <b>IS</b> compatible with LG G3 and many other phones ? MagicSim
Ovviamente ne esistono anche altri, cerca quello che più si adatta alle tue esigenze.
Ciao a tutti, vorrei mandare in pensione il vecchio caricabatterie da auto della cellularline (aux: 1A) oramai inutile col G3 e Maps attivo(consuma più di quanto carica) e sostituirlo con uno nuovo valido . Avete suggerimenti su qualche buon caricabatterie da auto ad alte prestazioni? Magari se possibile anche con seconda uscita per caricare all'occorrenza il cell della mia ragazza. Grazie a tutti anticipatamente.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
A titolo di esempio, guarda qui, ce ne sono molti altri.
http://www.amazon.it/dp/B00MH3UOWC/r...C&linkCode=df0