Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoarferrari
La ultimate shield protegge anche sopra la cassa anteriore e sopra la fotocamera e i sensori come la spigen o passa solamente sotto a questi come la orzly e la nillkin?
Cassa, sensori e camera anteriore sono scoperti.
-
esistono back cover in pelle simili a quelle per g4?
-
Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato un lg g3, volevo sapere se è già preinstallata una pellicola protettiva o se è meglio applicarne una nuova.
scusate l'ignoranza, vengo da un vecchio smartphone!
grazie
-
Quote:
queiroz
Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato un lg g3, volevo sapere se è già preinstallata una pellicola protettiva o se è meglio applicarne una nuova.
scusate l'ignoranza, vengo da un vecchio smartphone!
grazie
Nessun problema. Non ti devi scusare. No, la pellicola protettiva non c'è.
-
È applicata solo quella di presentaziome, con tutte le scritte. Si possono rimuovere in un certo modo (alcol mi pare), ma ha ben poco senso, come tutte le pellicole di plastica non protegge davvero. Cerca Subito una di quelle in vetro temperato su amazon, la kwmobile ha buone opinioni e costa pochissimo. Io ho la aukey e funziona molto molto bene ma costa 8 euro
-
-
Volevo acquistare una batteria originale lg .cercando su amazon ho avuto il sospetto che mi sarei imbattuto in batterie clonate (lg cinesi).
Cosi chiamo un rivenditore chiedo una batteria lg originale la ordina arriva 25€ a prima vista tutto bene fin quando non la confronto con quella originale del device......tutte scritte cinesi(a parte lg) e nenche il marchio c e ma ic . il rivenditore sembra cadere dalle nuvole chiedendomi una foto fronte retro della batteria......e basta .
Cosa faccio?
Mod Edit: Linguaggio
-
Quote:
cekkoloco
Volevo acquistare una batteria originale lg .cercando su amazon ho avuto il sospetto che mi sarei imbattuto in batterie clonate (lg cinesi).
Cosi chiamo un rivenditore chiedo una batteria lg originale la ordina arriva 25€ a prima vista tutto bene fin quando non la confronto con quella originale del device......tutte scritte cinesi(a parte lg) e nenche il marchio c e ma ic . il rivenditore sembra cadere dalle nuvole chiedendomi una foto fronte retro della batteria......e basta .
Cosa faccio ?
Restituiscila, ovviamente, fatti rimborsare e prendila da lg service messina (20+6) che però sono originali sicuro (almeno finora tutto originale)
-
Quote:
cekkoloco
Cosa faccio?
Mod Edit: Linguaggio
Sicuramente il venditore non è stato onesto, quoto Sniper e...
Ti invito a "trattenere" il tuo nervosismo (benchè ampiamente giustificato) che sfocia in espressioni non consentite. Corretto il post.
-
Ragazzi voglio acquistare una micro sd 64 gb, meglio una Samsung Pro lettura 90mb/s scrittura 80mb/s UHS1 , o Sandisk. Extreme lettura 60mb/s e scrittura 40mb/s UHS3,
in alternativa quale mi consigliate?