edoarferrari (28-09-15)
esistono back cover in pelle simili a quelle per g4?
Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato un lg g3, volevo sapere se è già preinstallata una pellicola protettiva o se è meglio applicarne una nuova.
scusate l'ignoranza, vengo da un vecchio smartphone!
grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
queiroz (15-09-15)
È applicata solo quella di presentaziome, con tutte le scritte. Si possono rimuovere in un certo modo (alcol mi pare), ma ha ben poco senso, come tutte le pellicole di plastica non protegge davvero. Cerca Subito una di quelle in vetro temperato su amazon, la kwmobile ha buone opinioni e costa pochissimo. Io ho la aukey e funziona molto molto bene ma costa 8 euro
queiroz (15-09-15)
Girando in rete ho trovato questa offerta secondo voi ne vale la pena? (Malloom® Qi caricabatterie alimentazione wireless di ricarica per Pad LTE Samsung Galaxy S6 Bordo: Amazon.it: Elettronica)
Volevo acquistare una batteria originale lg .cercando su amazon ho avuto il sospetto che mi sarei imbattuto in batterie clonate (lg cinesi).
Cosi chiamo un rivenditore chiedo una batteria lg originale la ordina arriva 25€ a prima vista tutto bene fin quando non la confronto con quella originale del device......tutte scritte cinesi(a parte lg) e nenche il marchio c e ma ic . il rivenditore sembra cadere dalle nuvole chiedendomi una foto fronte retro della batteria......e basta .
Cosa faccio?
Mod Edit: Linguaggio
Ultima modifica di DreamReaper; 21-09-15 alle 10:34
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi voglio acquistare una micro sd 64 gb, meglio una Samsung Pro lettura 90mb/s scrittura 80mb/s UHS1 , o Sandisk. Extreme lettura 60mb/s e scrittura 40mb/s UHS3,
in alternativa quale mi consigliate?