Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casteddu
ciao ragazzi!
Ho una batteria di riserva per il g3, esiste qualche accessorio per caricare solo la batteria?
Avevo una sorta di dock station per l's3 che aveva uno slot per la batteria secondaria, vorrei una cosa simile ma per questo telefono non riesco a trovarla!
Ne ho trovato una su amazon a 15€ circa ma la spedizione è troppo lenta, qualcuno mi può dire dove guardare?
grazie!
Allegato 150710
EDIT: trovato sulla baia a 10€, per chi fosse interessato si chiama OTG Dati Sincronizzazione Phone Caricabatteria Dock Holder Per LG G3 D850 D855
Io l ho acquistato da tempo con due batterie (ovviamente cineseria) costruzione mediocre ma fa il suo dovere per caricare le batterie in dotazione circa 2 ore quella originale ci mette piu tempo .
E una comodita avere con se sempre una batteria 100%
Per quanto riguarda caricare sia la batteria sia la dokstation e vero viene dimezzata la velocita di ricarica ma io di solito la uso di notte cosi la mattina trovo sia il device che la batteria carichi
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per le foto.
Sarebbe cosa gradita metterle sotto Spoiler per rendere più fruibile la lettura del topic.
Sono costretto a segnalare che a meno di 2 settimane dall'acquisto la mia bugdrood bianca è irrimediabilmente macchiata e non passa con nulla. Ha preso il blu della tasca dei pantaloni
Problema inesistente con una bugdroid di colore scuro
-
gentilmente qualcuno mi sa dire quale micro sd è migliore tra quelle citate da me qualche post fa?
-
Qualcuno può farmi una panoramica sui caricatori wireless? Sono tentato per la pura e semplice comodità di appoggiarlo lì, senza stare ad infilare il cavetto, che spesso è una vera rottura inserire.
Vorrei però capire se, attaccato allo stesso caricabatterie originale da 1.8 A, il tempo di ricarica è lo stesso e se ci sono effetti collaterali sulla batteria a lungo andare.
Infine, quale mi consigliate, quello originale (WCD-110) o andrebbe bene uno qualsiasi?
Grazie mille.
-
Quote:
kenshiro986
gentilmente qualcuno mi sa dire quale micro sd è migliore tra quelle citate da me qualche post fa?
Quote:
IanCurtis
Qualcuno può farmi una panoramica sui caricatori wireless? Sono tentato per la pura e semplice comodità di appoggiarlo lì, senza stare ad infilare il cavetto, che spesso è una vera rottura inserire.
Vorrei però capire se, attaccato allo stesso caricabatterie originale da 1.8 A, il tempo di ricarica è lo stesso e se ci sono effetti collaterali sulla batteria a lungo andare.
Infine, quale mi consigliate, quello originale (WCD-110) o andrebbe bene uno qualsiasi?
Grazie mille.
Per kenshiro986, La microSd deve essere mediamente buona, di marca e veloce. Personalmente ho una Samsung classe 10 UHS 1 da 64 Gb. Mai avuto problemi di nessun tipo anche se la Sd è piuttosto vecchia.
Per IanCurtis, No, i tempi di ricarica non sono gli stessi ma si allungano leggermente. Non è necessario prendere l'originale. In ogni caso e fortemente consigliato che sia di buona qualità,onde evitare spiacevoli surriscaldamenti del telefono e numerosi tentativi per posizionarlo correttamente.
-
Quote:
fco85
Direi più sul prugna, al tatto comunque assomiglia alla pelle. Allego qualche foto:
Allegato 147493
Allegato 147494
Allegato 147495
Alla luce del sole il colore è praticamente uguale.
Secondo me perché è la più venduta. E poi come colore è più simile al G4 tanto pubblicizzato.
Questa originale lg marrone é flessibile tipo la bugdroid o é rigida? Si riesce a piegare da angolo a angolo per capirci?
-
Quote:
edoarferrari
Questa originale lg marrone é flessibile tipo la bugdroid o é rigida? Si riesce a piegare da angolo a angolo per capirci?
Rigida. È di plastica dura gommata al tatto
-
Quote:
fco85
Rigida. È di plastica dura gommata al tatto
Ok, preferisco qualcosa di morbido, anche in tpu, che protegga bene lo scherm, non troppo ingombrante. Ho gia preso la bugdroid che mi arriva dopodomani, ora vorrei anche qualcosa di piú sobrio
-
Qualcuno saprebbe consigliarmi una buona batteria maggiorata per il mio LG g3?
Grazie antutti
-
Quote:
Mitsui88
Qualcuno saprebbe consigliarmi una buona batteria maggiorata per il mio LG g3?
Grazie antutti
Guarda nel sito mugen, secondo me le più affidabili