Copribatteria non originale senza contatti
Salve a tutti, ho acquistato un copribatteria non ufficiale il problema è che non ha all interno il sensore (non so di cosa) allego le immaginihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_vpa9t.jpg
La mia domanda è : a cosa serve quel sensore nel copribatteria originale, e che problema creo al telefono mettendo il copribatteria non originale senza quel sensore !?
Grazie a tutti
Problema connessione con vivavoce Bluetooth Parrot
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo LG ed ho appena acquistato questo splendido smartphone.
Volevo chiedere se anche qualcuno di voi utilizza il telefono collegato al vivavoce per auto Parrot, con i precedenti dispositivi, accoppiando il cellulare la prima volta, ogni volta che salivo in macchina si accoppiava automaticamente, invece con LG G3 questo non accade pur avendo fatto le stesse procedure di accoppiamento.
Qualcuno mi può aiutare e dirmi se c'è qualcosa in più da settare, premesso che ho già aggiunto il vivavoce tra i dispositivi attendibili.
Grazie mille e saluto di nuovo tutti gli utenti e gli amministratori del gruppo LG G3