Usi il cavo e l alimentatore originale dell'lg g3 a me dava problemi poi ho scoperto che l alimentatore lg ha un amperaggio maggiore
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Usi il cavo e l alimentatore originale dell'lg g3 a me dava problemi poi ho scoperto che l alimentatore lg ha un amperaggio maggiore
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho provato con una batteria ricaricabile che mi sembra abbia un amperaggio molto alto ma nisba. Appena avrò il mio caricabatterie sottomano proverò.
Grazie mille
Ciao a tutti!
Da qualche giorno ho ricevuto il mio magnifico g3 e sono alla ricerca di una cover adatta alle mie esigenze..più che per protezione mi servirebbe qualcosa che permetta una presa migliore e più sicura (viste anche le dimensioni non compattissime di questo gioiellino).
Cercavo qualcosa di analogo a questa cover meliconi provvista di passante sul retro in modo da potervici infilare il dito e riuscire ad utilizzare comodoamente il dispositivo anche con una mano sola
http://meliconi.s3.amazonaws.com/cac...23c234f0f0.jpg
Col mio precedente smartphone ho arrangiato incollando una striscia di tessuto longitudinalmente sul retro della cover originale utilizzando una colla chimica ben potente..il risultato è stato sicuramente funzionale ma non proprio dei migliori a vedersi ^^'
Per caso qualcuno si ritrova col mio stesso problema ed ha trovato una cover adatta? O magari un sistema fai da te più decete del mio?
Ti ringrazio.
Ho visto le varie cover disponibili sui vari Amazon ebay ecc...l'unica che forse potrebbe più o meno assolvere al compito sarebbe questa
LG G3 Custodia, Cocomii® [HEAVY DUTY] LG G3 Robot Case **NEW** [ULTRA FUTURO ARMOR] Clip Per Cintura Custodia Premium Cavalletto Kickstand Bumper Case [DEFENDER MILITARI] Corpo Robusto Ibrido A Doppio Strato Coperchio Di Protezione Cover Bumper Case
Ha integrato un kickstand che forse può essere utilizzato come passante per il dito..ma non mi convince molto..qualcosa di fatto apposta sarebbe meglio
Dove si può comprare il caricabatteria originale?
Inviato dal mio HUAWEI Mate S usando Androidiani App
Salve ragazzi....avrei bisogno di una pellicola in vetro temperato (sotto i 10 €) ed anche un copribatteria (non vorrei spendere 30 € per quello originale), visto che il mio si è rovinato nonostante la cover...Cosa mi consigliate?
Ciao a tutti.
Se qualcuno è in cerca di un caricabatterie wireless per il nostro G3, su Amazon trovate la mia recensione di questo : https://www.amazon.it/RAVPower-Ricar...cm_rdp_product
Buon weekend