Grazie e mi scuso per aver postato nel 3d sbagliato. C'è nessuno che può aiutarmi quindi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie e mi scuso per aver postato nel 3d sbagliato. C'è nessuno che può aiutarmi quindi?
Ciao a tutti, mi consigliate una cover Che rende il G3 simile ai nuovi top Di gamma magari Qualcosa in alluminio ma Che non influisce molto sully spessore attualmente possiedo una CUSTODIA BUMPER SLIM CASE da 0.3mm ma Volvevo variare in alternative Che me dite Della quick Windows?
Grazie
Sinceramente... non riesco proprio a capire cosa stai cercando :unamused2:
Sia per l'italiano illeggibile, sia perche' vuoi una custodia sottile e in alluminio ma poi parli della quick window ( che tra l'altro e' per G2 ) che e' a portafoglio e non vedo come possa essere fatta in alluminio... e poi cosa intendi per "far diventare il telefono top di gamma"? una custodia da 300 euro cosi' il telefono arriva a costarne 600? vuoi una custodia che cambia la forma e la dimensione del telefono?
p.s.
il tuo pusher e' un mito!!! :D
Scusa per il mio italiano ma il t9 del tablet è tutto sballato!
Cmq sto cercando una cover sottile in alluminio esiste? E allo stesso ero indeciso se prendere anche una quick circle (mi ero confuso con la quickwindows) quella che sostituisce anche il copri batteria!
Per la qualità top intendevo dire una cover che non alteri molto il design del g3 preferisco l estetica alla robustezza della cover! È normale che il design rimane quello mica voglio trasformare il g3 in un g5 ;)
P.s. si può anche sbagliare a scrivere tramite un t9 ma non si sbaglia ad essere educati
Grazie
Le quick circle sono come qualunque custodia di tipo "wallet case" ( a portafoglio ), il telefono viene coperto interamente.. a mio avviso i punti di forza di queste custodie sono tendenzialmente 2: il telefono resta ben protetto anche in caso di urti ( nel complesso e' piu' larga del telefono, che inoltre e' inserito in una sede in TPU ), e' indubbiamente la piu' "elegante" tra le custodie per telefoni.
Se ti interessa il telefono a vista puoi prendere una custodia minimale, ma mi pare che tu ne abbia gia' una, e non ne ho mai viste fatte in alluminio...
Tra le poche cover con qualcosa in alluminio la meno invasiva e piu' elegante che ho trovato e' stata la Verus Ironshield: e' robusta, fatta bene, il design e' abbastanza accattivante, mi ci trovo da dio e credo sia la migliore che ho provato fin'ora ( ho anche una unicorn beetle oltre alle due sopra citate, ma e' un tank e ha poco a che vedere con queste..)
Puoi mandarmi i link di queste cover? La quick circle che colore consigli? Nero oppure oro? Lo so che sono soggettivi i gusti;) io questo punto ero orientato a prendere una quick circle colore argento ma non riesco a trovarla
Grazie
Prova a guardare questi:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00M87W...tore+mcs+04+er
[emoji651] questo é originale
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00RD0...?ie=UTF8&psc=1
[emoji651] questo é il caricatore aukey che utilizzo io.
Non ha alcun problema a ricaricare il G3 dato che ha il circuito normale(5v 2A) oltre a quelli per la ricarica rapida(ma G3 non é compatibile). Inoltre il cavetto é compreso col caricatore ed é di buona fattura,molto spesso e con le estremità rinforzate.
Grazie mille sei stato gentilissimo...ho preso l'aukey vi saprò dire,quando arriverà, come si comporta con il mio g3
Le cover da te consigliate li vedo un Po ingombranti cercavo qualcosa di più sottile ;) credo che la mia tpu da 0.3 sia imbattibile sotto questo aspetto !
Per la quick circle grigia Non esiste? Il tuo G3 che coloro è?
Grazie