CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 234 primaprima ... 125175215223224225226227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Wiro

Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Le cover da te consigliate li vedo un Po ingombranti cercavo qualcosa di più sottile credo che la mia tpu da 0.3 sia imbattibile sotto questo aspetto !
    Per la quick circle grigia Non esiste? Il tuo G3 che coloro è?
    Grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    A me servivano robuste piu' che sottili percui ho preso quelle che vedi, non ho mai detto che fossero piccole,pero' me le hai chieste e io te le ho postate L'ironshield e' la cover con alluminio piu' piccola che ho trovato.
    La quick circle comunque non e' piccola, sappilo! Per il colore grigio non ti saprei proprio dire, non mi piacciono quindi non le ho mai guardate nemmeno per sbaglio... ad ogni modo il mio telefono e' (purtroppo) bianco, quando l'ho comprato l'avevo trovato in offerta solo di quel colore
    Ultima modifica di Wiro; 26-02-16 alle 11:15
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    ===========================
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    ===========================
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per qualche mese ho usato una copertura della batteria senza il magnete per la ricarica wireless e ora che ho rinesso quello di serie mi sono accorto che la batteria si carica molto piu lentamente e si consuma molto piu velocemente, inoltre la parte dietro a contatto con la batteria risulta pure pou calda. È probabile che il dispositivo per la ricarica wireless dissipi energia??

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wiro Visualizza il messaggio
    Puoi mandarmi i link di queste cover? La quick circle che colore consigli? Nero oppure oro? Lo so che sono soggettivi i gusti io questo punto ero orientato a prendere una quick circle colore argento ma non riesco a trovarla
    Grazie

L' Iron Shield Verus e' questa: LINK

Il tank Supcase e' QUESTA

Il wallet che ho preso ( ma non e' una quick circle ) e' QUESTO

Sul colore come dici te va a gusti, a me piace nera, oppure nera, oppure nera
    Le cover da te consigliate li vedo un Po ingombranti cercavo qualcosa di più sottile credo che la mia tpu da 0.3 sia imbattibile sotto questo aspetto !
    Per la quick circle grigia Non esiste? Il tuo G3 che coloro è?
    Grazie

anche io le ho provate entrambe. :
    la Iron shield a parte il prezzo assurdo di Amazon la trovi a meno su ebay dall Inghilterra, ma ci vuole un po' prima che arrivi e con posta ordinaria... e più che altro amazon la spedisce con il buco x l antenna x la versione coreana del g3 e la parte in alluminio nel mio caso era fatta male, tagliente... rimandata indietro... esteticamente bella cmq

l altra, la supcase c'è l ho e l ho tenuta... ingombrante ma eccezionale come protezione, la linea mi piace solo ha i bordi un po' alti e possono dar fastidio x la scrittura (niente di che cmq) e assolutamente da togliere il salva display e sostituirlo con un vetro temperato

in ultimo le cover di alluminio le ho viste su ebay e wish, anche io la cerco perché le preferisco, ma credo che siano di qualità molto discutibile e poi ho idea che d estate il g3 diventerebbe un fornetto dietro!

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NALOvs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sto cercando un caricatore originale per una batteria nuda, qualcosa di questo genere (Meglio ancora se con batteria inclusa)

LG BC4300 Official Desktop Battery Charger (White) for LG G3 - Bulk Packaging
    LG BC4300 Official Desktop Battery Charger (White) for LG G3 - Bulk Packaging:Amazon:Elettronica

Qualcuno ne ha uno per poter condividere recensioni o link?
    Gggggracias!
    Ciao di nuovo, mi rispondo da solo:
    Alla fine ho acquistato questo dock http://https://www.amazon.it/gp/r.ht...767741_TE_dp_1 e questa batteria https://www.amazon.it/gp/r.html?C=1H...767741_TE_dp_1 da Amazon.
    Entrambi buon rapporto qualità prezzo, batteria aspetto e prestazioni pari all'oroginale, dock sembra leggermente lento a caricare (forse FORSE è limitato a meno di 2 ampere...sotto e sulla confezione non c'è scritto niente)
    Consigliati per chi fosse interessato!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao si posso mettere i link di ebay? grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

ciao si posso mettere i link di ebay? grazie
    Certamente, il venditore, ovviamente, non devi essere tu.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

ciao, visto che la mia cover è rotta volevo cambiarla anche con un altro modello
    quella in alluminio adesso che ci penso potrebbe scaldare in estate il modello è questo CUSTODIA COVER CASE SLIM IN ALLUMINIO per LG G3 D850 D855 PIU PELLICOLA LCD | eBay
    la tpu che avevo sarebbe questa Cover slim 0,3mm per Lg G3 Custodia Multicolore, Nero, Rosso, Bianco | eBay ( mi trovavo bene)
    in alternativa potrei prendere la quick-circle ma sono indeciso sul colore
    Nero Quick Circle Flip intelligente cellulari Caso Copertura Custodia protettiva Phone Case Cover Con NFC chip Per Smartphone LG G3 BC429: Amazon.it: Elettronica

Quick Circle Flip intelligente cellulari Caso Copertura Custodia protettiva Phone Case Cover Con NFC chip Per Smartphone LG G3 BC431: Amazon.it: Elettronica

evito di prendere l'originale perchè costa troppo!

che ne pensate?
    come ho scritto in precedenza preferisco il design alla protezione
    grazie

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stef1601 Visualizza il messaggio
    Per qualche mese ho usato una copertura della batteria senza il magnete per la ricarica wireless e ora che ho rinesso quello di serie mi sono accorto che la batteria si carica molto piu lentamente e si consuma molto piu velocemente, inoltre la parte dietro a contatto con la batteria risulta pure pou calda. È probabile che il dispositivo per la ricarica wireless dissipi energia??
    Spostato nel thread degli accessori,il fatto che scaldi di piú e si ricarichi lentamente é normale con la ricarica wireless.
    Non é normale se lo fa quando non é in carica.

Inviato dal mio ottimo LG G3 tramite Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (28-02-16)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, vorrei acquistare un supporto a ventosa per il vetro per usare il g3 in macchina come navigatore. Il mio vecchio cellulare, il samsung galaxy nexus, aveva il supporto originale samsung, che era a misura, molto robusto e con l'attacco sul supporto stesso per la ricarica. Invece ho notato che sul g3 non esiste nulla del genere. Qualche consiglio su un buon supporto che tenga ben fermo il g3 su vetro senza rischiare che cada improvvisamente?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei acquistare un supporto a ventosa per il vetro per usare il g3 in macchina come navigatore. Il mio vecchio cellulare, il samsung galaxy nexus, aveva il supporto originale samsung, che era a misura, molto robusto e con l'attacco sul supporto stesso per la ricarica. Invece ho notato che sul g3 non esiste nulla del genere. Qualche consiglio su un buon supporto che tenga ben fermo il g3 su vetro senza rischiare che cada improvvisamente?
    TaoTronics TT-SH08 Supporto da Auto / Porta Cellulare Universale per iPhone, Smartphone Android, Telefoni Cellulari e Navigatori da Auto di Larghezza 5 cm: Amazon.it: Elettronica

13. Il seguente Utente ha ringraziato domenico086 per il post:

guidgip (28-02-16)

Pagina 225 di 234 primaprima ... 125175215223224225226227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio