Visualizzazione stampabile
-
Io inizialmente ho preso una cover della Puro, ma è molto scivolosa.
Poi ho ordinato una custodia della Phone Natics in versione Brushed Silver, che dovrebbe richiamare la trama della cover posteriore del G3, sto aspettando che arrivi. La cosa curiosa è che nelle recensioni qualcuno dice che schermano il segnale, è la prima volta che leggo una cosa del genere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kazzenger
Io inizialmente ho preso una cover della Puro, ma è molto scivolosa.
Poi ho ordinato una custodia della Phone Natics in versione Brushed Silver, che dovrebbe richiamare la trama della cover posteriore del G3, sto aspettando che arrivi. La cosa curiosa è che nelle recensioni qualcuno dice che schermano il segnale, è la prima volta che leggo una cosa del genere.
Avresti un link?
É metallica?
-
-
Anche io la custodia della puro la trovo molto scivolosa. Comunque qualcuno mi consiglia un'ottima pellicola in vetro temperato? Magari postando il link. Grazie!
-
Quote:
luca198701
Anche io la custodia della puro la trovo molto scivolosa. Comunque qualcuno mi consiglia un'ottima pellicola in vetro temperato? Magari postando il link. Grazie!
io l ho presa 3 mesi fa ed è davvero ottima...eccellente... e considera che l ho riposizionata più volte.... nn ho il link xche compro direttamente dall app amazon, è quella nella descrizione sotto, la trovi facilmente ed è Prime
"
AUKEY Pellicola Protettiva Pellicola di Protezione dello Schermo, ultraresistente in Vetro Temperato, Robusta sottile Pellicola Protettiva per Display con spessore solo di 0,26 mm per LG g3
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
aresnero
io l ho presa 3 mesi fa ed è davvero ottima...eccellente... e considera che l ho riposizionata più volte.... nn ho il link xche compro direttamente dall app amazon, è quella nella descrizione sotto, la trovi facilmente ed è Prime
"
AUKEY Pellicola Protettiva Pellicola di Protezione dello Schermo, ultraresistente in Vetro Temperato, Robusta sottile Pellicola Protettiva per Display con spessore solo di 0,26 mm per LG g3
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Presa! Grazie del consiglio
-
Quote:
aresnero
"
Androidiani App
Presa e messa. Solo che ho due tre puntini che mi danno fastidio, presuppongo di non essere riuscito a toglierli quando ho pulito lo schermo. Ora ho letto che tu l'hai tolta e rimessa tre volte.. È possibile? E come faccio a togliere tali puntini poi visto che saranno attaccati allo schermo dietro? Mica è lavabile? Mmm
-
Quote:
Kontro1983
Quote:
aresnero
"
Androidiani App
Presa e messa. Solo che ho due tre puntini che mi danno fastidio, presuppongo di non essere riuscito a toglierli quando ho pulito lo schermo. Ora ho letto che tu l'hai tolta e rimessa tre volte.. È possibile? E come faccio a togliere tali puntini poi visto che saranno attaccati allo schermo dietro? Mica è lavabile? Mmm
si x togliere una cover di quelle che chiudono il cell avanti e dietro mi si era staccato il proteggi schermo, l ho pulito nella faccia che va sullo schermo con la stessa pezzetta imbevuta di alcool in dotazione... devi solo guardarlo in trasparenza poi che sia pulito... se no prova con alcool normale anche se nn è il max, e cmq tieni presente che a volte piccole bolle d'aria se premi, a differenza della pellicola con il vetro temperato, vanno via.
-
ciao a tutti, mi consigliate un carica batteria wireless simile al RAVPower® RP-WCN7? cercavo qualcosa sotto i 20 euro e che abbia la batteria inclusa
grazie
-
Salve ragazzi ringrazio ancora x la dritta sul carica batterie aukey per g3 che va alla grande....ma ho un'altro problema questa volta si è guastata la batteria del g3 di mia moglie...non essendo più in garanzia la devo comprare...avete un link su ebay o meglio su amazon affidabile da darmi per acquistarne una originale o similare? Grazie ancora per l'immensa disponibilità