Però questa si trova a 35€ circa. Quelle da 20/22€ sono scarse?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi devo sostituire il caricabatterie da auto, quello che ho adesso in 1 ora non carica più del 2%..
Avete consigli su qualche modello affidabile? Magari con doppia uscita (non necessario).
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Mi confermeresti che arrivati a una certa soglia (tipo 30/40%) la batteria non crolla al 3% e il telefono si spegne improvvisamente indicando la batteria come completamente esaurita allo 0%? E' un problema che ho avuto con entrambe... se questa è a posto la ordino da li. Grazie!
Ho peso due Samsung Evo Plus 64GB su Amazon qualche settimana fa scontate a 26 euro, originali e velocissime (dai benchmark che ho effettuato superiore a quanto dichiarato, 85mb/s lettura e 25mb/s in scrittura). Ora sta sui 30: http://www.amazon.it/Samsung-MB-MC64.../dp/B00WIMC5IS Ti consiglio di acquistarla qui perché girano molte copie e di testarla con fakeflashtest quando ti arriva
La batteria funziona benissimo e dura un 20% in più rispetto alla batteria originale che ormai ha quasi 2 anni di vita. Sottolineo che il venditore dal quale l'ho presa si chiama Valloooooo, quindi ti consiglio di cercarlo tra i venditori e prenderla da loro.
Ciao ragazzi, preso il g3 ed è una bomba :D Vorrei chiedervi un consiglio dopo aver letto tutti i post: vorrei prendere una pellicola in vetro temprato e una base Qi. ORa che è passato un po' di tempo chi le ha può darmi meglio il suo parere.
Per la pellicola sono indeciso tra Orzly, Ultimate Shield e Nillkin (ci sarebbe anche la Mocolo che costa meno ma non so se qualcuno qui l'ha provata).
Per la base Qi sono invece deciso tra Chianrliu®Qi Wireless (5,50€), RAVPower® RP-WCN13 (17€), VicTsing Caricabatterie (19€), RavPower RP-PC004 (30€) e Vinsic®Caricabatteria Wireless (simile al RavPower) (26€). Non vorrei spenderci troppo però se ne vale la pena faccio un sacrificio ahah, voi che consigliate? Grazie mille :)
Ciao ragazzi, mi sapete consigliare una pellicola protettiva discreta e non troppo cara da prendere su ebay?
io ho acquistato su amazon
un vetro temperato per lg g3
prodotto dalla starke media
Pellicola Protettiva ultra resistente in vetro temperato con spessore di 0.26 mm
costo 6 euro
ed è perfetto
non interferisce con la cover posteriore in tpu acquistata sempre su amazon
sono alla ricerca di una custodia, premetto che il telefono in genere mi cade sempre, negli ultimi telefoni ho sempre rotto lo schermo, nel g2 avevo la slim armor, ma questa non mi ha salvato, quindi per la nuova custodia del g3 mi interessa la massima protezione, il problema è che ho le mani non troppo grandi e non vorrei che il telefono mi diventasse ingestibile
da quanto ho letto quella che offre la massima protezione è la supcase unicorn beetle
da valutare sarebbe anche la verus iron shield, più carina ma meno protettiva (come tipologia sarebbe come la slimarmor)
altre ?
insomma quello che voglio evitare è di rompere anche questo schermo, ma se usando la supcase non riesco neanche a gestire il telefono con una mano allora è inutile, lo ingrandisce troppo ?
Consiglierei anche una buona pellicola in vetro temprato,così al massimo si rompe quella al posto del display...
Per le cover non so aiutarti,utilizzo una cover morbida in TPU spessa 1mm(sporgente anche sopra allo schermo) che salva il telefono anche quando fa dei bei voli.
vetro temperato combinato con una buona cover posteriore