Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djmarkb
Credo che il prodotto linkato è altrettanto cinese... Con poche probabilità di regolare funzionamento.
L'unico prodotto potrebbe essere questo...
http://www.theairdock.com /
Ma 70$ più spedizione sono un po eccessivi per ora.
Se qualcuno ha qualche suggerimento faccia sapere.
-
Quote:
kenshiro986
Grazie...Qualcuna simile non originale che si sostituisce alla cover esiste??
In commercio c'è una pellicola da applicare sulla cover posteriore originale o sul posteriore della flip cover??
Si... Cerca "ultimate shield full body g3" ... Anche su ebay... A poco più di 10 euro
-
Altro post.. Poi smetto di spammare... (Scusatemi)
Su ebay ho trovato diverse schede micro sd uhs Samsung evo a poco meno di 20 euro... Posso andare sicuro? O sono dei cloni si dubbia qualità?
-
Buongiorno a tutti ragazzi....qualcuno di voi utilizza la pellicola in vetro?? Mi dareste un consiglio?? Grazie
-
Io uso la Spigen Glas.tR Nano SLIM e mi trovo benissimo!!!
-
vorrei acquistare una cover e una pellicola protettiva per lg g3,avendo lg g3 oro preferirei una cover trasparente ma di buona fattura meglio non rigida per attutire eventuali cadute,per quanto riguarda la pellicola prottettiva che differenza vi è tra la spigen glas.tr Nano slim e una normale pellicola protettiva in plastica?
-
Arrivato lunedì dalla Corea basetta originale LG WCD-100 Qi Wireless Charger Mount
Ovvio lunedì arriva il pacco ed i parto. Per vedere come va se ne parla sabato al rientro. Vi farò sapere.
Coste 37,00 euro spedita.
-
Quote:
franco79
Buongiorno a tutti ragazzi....qualcuno di voi utilizza la pellicola in vetro?? Mi dareste un consiglio?? Grazie
ciao, uso da tempo pellicole in vetro temperato, penso di aver provato tutte le marche ormai, o poco ci manca
quindi cellular-line, orzyl, brando, ultimate shield e via dicendo
consiglio le brando e le ultimate ;)
-
Quote:
pigeta
vorrei acquistare una cover e una pellicola protettiva per lg g3,avendo lg g3 oro preferirei una cover trasparente ma di buona fattura meglio non rigida per attutire eventuali cadute,per quanto riguarda la pellicola prottettiva che differenza vi è tra la spigen glas.tr Nano slim e una normale pellicola protettiva in plastica?
ciao, riguardo la pellicola, leggi il mio commento sopra
per quanto riguarda la custodia, ne ho trovata una che rispecchia perfettamente le tue priorità, essendo anche le mie :D
eccola
LINK
viene dalla polonia, costa poco e dovrebbe arrivarmi settimana prossima, ti farò sapere
-
Io ho acquistato questa:
http://m.ebay.it/itm?itemId=231275265136
Una flip cover simile alla originale che si sostituisce completamente alla cover posteriore esiste? ? Quella originale costa un botto :rolleyes: