Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kosmo91
Spero di non essere in torto nell'aprire un topic apposito, ma ho cercato e non ho trovato nulla a riguardo. Vorrei acquistare le cuffie apple earpods ma mi preme sapere se il microfono funziona se connesse ad un lg g3. Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie a tutti.:)
Spostato nel thread degli accessori.
Ho cercato su google ma i vari articoli non dicono nulla a riguardo. Sarebbe meglio tentare direttamente di persona,magari con le AirPods di qualcun altro,al fine di non spendere soldi in un prodotto che magari non funziona correttamente.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Problema con cuffie
Buona sera,ho un problema con delle cuffiette,a differenza di tutte le altre che ho utilizzato queste non so per quale ragione me le rileva come degli auricolari (se pur vi assicuro non lo sono) ed in automatico fa partire il lettore musicale o o comandi vocali. Per cui se sto ascoltando la radio o lo streaming viene interrotto in continuazione.
C'è un modo per disabilitare l'attivazione del lettore musicale e della ricerca vocale che probabilmente lo smartphone rileva come se tengo premuto un pulsante che le cuffie non hanno?
Grazie per eventuali aiuti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Susej
Buona sera,ho un problema con delle cuffiette,a differenza di tutte le altre che ho utilizzato queste non so per quale ragione me le rileva come degli auricolari (se pur vi assicuro non lo sono) ed in automatico fa partire il lettore musicale o o comandi vocali. Per cui se sto ascoltando la radio o lo streaming viene interrotto in continuazione.
C'è un modo per disabilitare l'attivazione del lettore musicale e della ricerca vocale che probabilmente lo smartphone rileva come se tengo premuto un pulsante che le cuffie non hanno?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ho inoltrato la richiesta agli amici della G3.
-
Veramente grazie.
-
Quote:
Susej
Entro domani ti risponderà uno dei moderatori della G3. Ad occhio però credo sia un problema di Jack.
-
Quote:
Susej
Androidiani App
Spostato nel thread per gli accessori.
Le cuffie sono quelle con 3 pin o 4 pin? Purtroppo svariati G3 hanno un problema(hardware) per cui il jack a 3 pin "balla" nella porta jack del telefono e facendo falso contatto fa partire Google now,abbassare il volume,far partire o stoppare la musica appena viene mosso.
-
Quote:
motoralbi
Quote:
Susej
Androidiani App
Spostato nel thread per gli accessori.
Le cuffie sono quelle con 3 pin o 4 pin? Purtroppo svariati G3 hanno un problema(hardware) per cui il jack a 3 pin "balla" nella porta jack del telefono e facendo falso contatto fa partire Google now,abbassare il volume,far partire o stoppare la musica appena viene mosso.
Sono cuffie con 3 pin quelle a 4 hanno il microfono o pulsante. Probabilmente come dici tu balla un po e questo gli fa rilevare qualche funzione ed è proprio per questo che domandavo se c'è un modo per disabilitare tali funzioni.
-
Quote:
Susej
Sono cuffie con 3 pin quelle a 4 hanno il microfono o pulsante. Probabilmente come dici tu balla un po e questo gli fa rilevare qualche funzione ed è proprio per questo che domandavo se c'è un modo per disabilitare tali funzioni.
Androidiani App
Dovresti disabilitare la ricerca vocale quando si preme un pulsante,non so se sia possibile fare ciò,devi verificare nell'app Google. Per volume e play/pausa temo che non sia risolvibile se non comprando un adattatore che abbia 4 pin(ma dovrebbe venire comunque riconosciuto come auricolare a 3 pin),che non balla nel jack e non fa partire i comandi a caso neanche se lo muovi.
-
Quote:
droidmax
Salve a tutti, ho acquistato un copribatteria non ufficiale il problema è che non ha all interno il sensore (non so di cosa) allego le immagini[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2015/10/image_vpa9t.jpg[/img]
La mia domanda è : a cosa serve quel sensore nel copribatteria originale, e che problema creo al telefono mettendo il copribatteria non originale senza quel sensore !?
Grazie a tutti
Salve a tutti , io non ho la back cover, ho letto che contiene nfc , come mai invece ho problemi a fixare il gps e se la rimetto il problema sparisce?
-
Salve Ragazzi,
stavo cercando una base per la ricarica del telefono che permette anche di caricare una batteria separatamente dal telefono.
tipo questa:
https://www.amazon.it/gp/product/B01...=AF69MCNS3FFIH
cosa ne pensate?