Visualizzazione stampabile
-
io ti consiglierei una con ricarica wireless, di buona marca tipo RAWPOWER cosė se cambi telefono non rimani fregato dall'usb type C
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni1879
Da quello che ricordo c'era anche la base originale LG pių uno scomparto per la seconda batteria. Ma anche l'idea della ricarica wireless non č male.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianlucafrare
io ti consiglierei una con ricarica wireless, di buona marca tipo RAWPOWER cosė se cambi telefono non rimani fregato dall'usb type C
i caricatori wireless permettono di caricare la batteria fuori dallo smartphone?
oppure č sempre necessario inserirla dentro il dispositivo?
-
Quote:
gianni1879
i caricatori wireless permettono di caricare la batteria fuori dallo smartphone?
oppure č sempre necessario inserirla dentro il dispositivo?
A meno di qualche Gadget futuristico non ho memoria di batterie wireless stand alone. Qui (anche se sarebbe un ottima idea) la risposta č no.
-
Quote:
DreamReaper
A meno di qualche Gadget futuristico non ho memoria di batterie wireless stand alone. Qui (anche se sarebbe un ottima idea) la risposta č no.
il problema č proprio questo!
-
Quote:
gianlucafrare
se a qualcuno interessa c'č un'offerta allettante per quel caricabatteria wireless su amazon