Visualizzazione stampabile
-
Comprato custodia Spigen Ultrafit (10€) e vetro temperato Nillkin 9H (15€). Accoppiata perfetta.
Ho usato sempre pellicole tradizionali, ma una volta utilizzate quelle in vetro temperato non si torna più indietro. Costano un po' di più ma non c'è paragone.
In particolare quella della Nillkin è rifinita perfettamente, facile da applicare e con un'ottima visibilità
-
Ma la spigen ha il buco per l'antenna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopacca
Ma la spigen ha il buco per l'antenna?
La stessa domanda che mi sto facendo anch'io perchè dal sito non si capisce molto bene.
Io sto attendendo quella con il sfondo trasparente e dalle recensionis embra avere in buco. vediamo domani o giovedi dovrebbe arrivarmi e poi posto le foto
-
Si, ha il buco per l'antenna. Io ho preso la versione nera. Non snatura di tanto di design del dispositivo e il retro è leggermente gommato
-
Ho notato che molti di voi prendono la pellicola ultimate shield... Ma non il vetro temperato di quest ultima... In quanto preferite la nillikin... Come mai?
-
Quote:
djmarkb
Ho notato che molti di voi prendono la pellicola ultimate shield... Ma non il vetro temperato di quest ultima... In quanto preferite la nillikin... Come mai?
Io ho preso sia la pellicola in vetro temperato che le pellicole full body intorno al cellulare, tutto ultimate shield
ottima qualità a dir poco
-
Ragazzi la ringke non voglio acquistarla perché temo che i movimenti impercettibili possano graffiare la cover posteriore del telefono. La spigen soffre dello stesso problema? Ho visto che ci sono vari modelli, qualcuno li ha provati? Quale consigliate?
-
Gentilmente
Mi potete indicare il due codici per il 2 modelli di flip cover originale per lg g3,sia quello che sostituisce la cover posteriore sia quello che ai sovrappone...
Anche qualche Link su dove acquistare ad un prezzo poi accettabile se possibile
Grazie
-
Chi ha acquistato le pellicole quelle full body?? è dove?? io le ho trovae su ebay ma non mi accettano pagamenti alla consegna consigli dove trovarle??' grazie
-
Quote:
Alessandro1986
Chi ha acquistato le pellicole quelle full body?? è dove?? io le ho trovae su ebay ma non mi accettano pagamenti alla consegna consigli dove trovarle??' grazie
Su ebay... Sono affidabili quelli di ultimate shield