Visualizzazione stampabile
-
La custodia sembra carina....sembra che La puro 0.3 ha più bordi laterali rispetto a questa....
Il vetro temperato... Uhm... Forse inspessisce troppo... Da provare...
Io intanto sono ancora alla ricerca di un bel supporto auto... Senza bordi anche questo... Ma sembra impossibile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vVSolidusVv
dove l'hai presa la custodia? quanto tempo ci ha messo ad arrivare? e hai la pellicola in vetro temperato?
-
Quote:
Cla94
dove l'hai presa la custodia? quanto tempo ci ha messo ad arrivare? e hai la pellicola in vetro temperato?
ho postato il link al sito di vendita, che è un sito polacco
mi è costata 9€ in totale, avendo scelto la spedizione un po' più rapida, ci ha messo esattamente 10 giorni per arrivarmi (sul sito dicevano che ci avrebbe messo 10 giorni)
inoltre ho applicato la pellicola in vetro temperato presa sul sito ufficiale Ultimate Shield (arrivata in 7 giorni) ed inoltre ho preso anche le pellicole full body sempre Ultimate Shield, quindi pellicole sul retro ed ai lati
-
Solidus le pellicole ultimate shield le hai applicate col metodo che consigliano loro con acqua e sapone? Ho paura di fare qualche danno con l'acqua :/
-
Quote:
GBosso94
Solidus le pellicole ultimate shield le hai applicate col metodo che consigliano loro con acqua e sapone? Ho paura di fare qualche danno con l'acqua :/
Per quanto riguarda la pellicola full body protection si, esattamente in quel modo, tranquillo, non fai alcun danno
per quanto riguarda quella in vetro temperato per il display, non occorre fare quei passaggi
-
Quote:
vVSolidusVv
Per quanto riguarda la pellicola full body protection si, esattamente in quel modo, tranquillo, non fai alcun danno
per quanto riguarda quella in vetro temperato per il display, non occorre fare quei passaggi
Io non ho preso quella in vetro temperato perchè per me è troppo spessa, ho preso quella normale e dovrei fare quei passaggi :/
-
Quote:
GBosso94
Io non ho preso quella in vetro temperato perchè per me è troppo spessa, ho preso quella normale e dovrei fare quei passaggi :/
è più semplice di quanto tu possa pensare, dal video sembra complicato
-
Ma la full body non c'è l'ha nessuno in italia?? e poi un'altra cosa da chi l'ha acquistata la cover circle com'è?? io mi preoccupo che mettendola e togliedo si possono graffiare i laterali del G3 voi che ne pensate?? (scusate sono maniacale io con le mie cose anche perchè mi deve durare parecchio)
-
Ma possibile mai che tutti i negozi di elettronica della mia città non abbiamo cover e pellicole per il g3? È incredibile comunque
-
Quote:
Cla94
Ma possibile mai che tutti i negozi di elettronica della mia città non abbiamo cover e pellicole per il g3? È incredibile comunque
Io ho trovato solo una volta ed in un mw la circle, per di più grigia, io con l'oro sto fresco ad aspettare.
Cmq affari loro.. Compro online e gli unici a scenarci sono loro..
Poi entri in un mw o Saturn e ci sono 200 cartelli del G3 ma nessun accessorio.. Bah..