Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
Da Amazon ed è quella che non la sostituisce, forse per questo ha un leggero gioco e scricchiola..
31,86 €
Sarò onesto: se devo prenderne una che si attacca alla cover posteriore preferisco spendere 4.9€ le cui recensioni oscillano tra il "fa schifo" e il "funziona per come deve funzionare" kwmobile Custodia protettiva pratica e chic FLIP COVER per LG G3 D850 in Nero: Amazon.it: Elettronica
Ma ti funziona l'NFC con quel tipo di cover?
-
Quote:
nevids
Mai usato onestamente, la ricarica wireless va.
Ad essere sincero io manco ho fatto casoq quando l'ho ordinata se era la sostitutiva o no..
Cmq ha un effetto tipo tessuto molto bella e quasi non si nota..
-
-
Quote:
nevids
Sembra l'originale, a guardare la foto è uguale a quella che mi è arrivata.
Come vedi le quantità parte da 1. Quasi certamente avrai delle spese supplementari per la spedizione.
-
Originale o no non lo so ma ho in buco per la'ntenna!
L'avevo addocchiata anche io ma il buco sulla cover posteriore mi ha fermato.
Comunque non hai altre spese, la spedizione standard che arriva in 3o giorni è gratis!
-
Quote:
simone87stilo
Originale o no non lo so ma ho in buco per la'ntenna!
L'avevo addocchiata anche io ma il buco sulla cover posteriore mi ha fermato.
Comunque non hai altre spese, la spedizione standard che arriva in 3o giorni è gratis!
Mamma mia, quante storie per un buchino che neanche si nota. :)
Con tutti i problemi che ha il G3, software e hardware, credo che il buchino sia uno degli ultimi problemi.
-
Quote:
Pisolo911
Mamma mia, quante storie per un buchino che neanche si nota. :)
Con tutti i problemi che ha il G3, software e hardware, credo che il buchino sia uno degli ultimi problemi.
È pure c'è a chi il telefono va e pensa a questi particolari..
Eddai pure te, qui il discorso problemi telefono non c'entrano na mazza..
-
Ragazzi, nessuno ha idea di come si possa risolvere il mio problema col vivavoce bluetooth? Voi come fate quando lo accoppiate con quello della macchina?
-
Quote:
Markbass91
Ragazzi, nessuno ha idea di come si possa risolvere il mio problema col vivavoce bluetooth? Voi come fate quando lo accoppiate con quello della macchina?
In che senso?
-
Quote:
paolob79
In che senso?
Nella pagina precedente ho scritto tutto, non so se posso riquotarmi da regolamento...