Sapete dove si compra il caricabatteria originale lg????????
Ho cercato ma non ho trovato!
Grazieeeeeeee!!!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Questo il link: NEW LG G3 VS985 F400 D850 D855 Spare Extra Battery BL-53YH Cradle Charger BC4300 | eBay
Fai attenzione che oltre al costo avrai, all'arrivo, delle spese doganali in quanto prodotto coreano.
Le spese si aggirano all'incirca dai 20 ai 30 €uro in base all'importo pagato.
Questo il link: NEW LG G3 VS985 F400 D850 D855 Spare Extra Battery BL-53YH Cradle Charger BC4300 | eBay
Fai attenzione che oltre al costo avrai, all'arrivo, delle spese doganali in quanto prodotto coreano.
Le spese si aggirano all'incirca dai 20 ai 30 €uro in base all'importo pagato.[/QUOTE]
Va be... Gli ho dato la sigla fi quello wireless.... A quello normale Non ci avevo neppure pensato...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Una Quick Circle di quelle che sostituiscono la cover ad un buon prezzo?
Ora ho un a Quick tarocca da 5 euro che va bene, ma vorrei assotigliarlo un pò...
ciao a tutti...vorrei acquistare la basetta di ricarica originale per la seconda batteria...l'ho trovata a 21,90 euro proveniente dalla corea sel sud.
Sapete niente in merito alle spese doganali?
Spulciando sul web non c'è molta chiarezza..si dice che sotto i 22 euro non si pagano le spese doganali.
Qualcuno ne sa di più?
Questa:
kwmobile Custodia protettiva pratica e chic FLIP COVER per LG G3 D850 in Nero: Amazon.it: Elettronica
anche la pellicola in vetro dello stesso venditore mi sembra buona