Io ho preso a 30 euro dall'Inghilterra una lexar 600x 64gb classe 10 uhs-1 da 90mb in lettura e 50 in scrittura. Lascia perdere le sandisk costano troppo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Alla fine ho appena preso il G3. Sto cercando pellicola e custodia..
Non riesco però a farmi un idea precisa e sicuramente non acqusterò da XtremeGuard per i troppi gg di attesa...
Che ne pensate di
-pellicola1
-pellicola2
-custodia1
-custodia2?
Io starei per acquistare le 1 di entrambe...
Attendo suggerimenti prima di continuare... ;) Per oggi 489€ spariti dal conto possono anche essere abbastanza! :D
Prendi una ringke max e un vetro temperato della ultimate shield e sei protetto con dei carri armati. Ho pagato 12+sped il vetro dall'uk e 8+sped la cover. Tutto sicuro al 100% compro spesso dall'Inghilterra utilizzando l'equivalente loro della nostra posta prioritaria e in un paio di giorni arriva senza problemi. Mentre la cover l'ho presa in italia. Tutto sulla baya
Sto cercando una cover, ho visto le nikklin quirkle cricla su un video di Batista70. Ho provato in varie catene commerciali e anche su Internet ma senza risultato. Qualcuno di voi che l'ha acquistata (preferibilmente in negozio fisico) mi può dire dove e a che prezzo?
Anche una simile non di questa marca, ma che mantenga le caratteristiche della cover circle originale LG.
Grazie
Ti interessa proteggere il telefono o solo per far figo? Se devi proteggere prendi una cover che lo avvolge tipo la ringke max o fusion e ci metti il vetro temperato. Se vuoi far figo la nikklin che cerchi sulla baya sta a 14 euro ma sappi che il telefono é come se fossr nudo ossia non protegge proprio nulla
Mi sto facendo arrivare 3 cover Quick Circle dalla Corea spedite da un amico, che dovrebbero essere originali. Il condizionale è d'obbligo in quanto non ho la certezza se lo siano oppure no. Appena arrivano e ne testo una (non vorrei mai che prenessero fuoco mentre le sballo :p ) semmai posso passarvi ad un prezzo amico le altre.
Soddisfattissimo del mio acquisto
pagata 2 euro e qualcosa
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8ac7b4f9ec.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...99375c0f15.jpg
2 euro e qualcosa per la precisione :D
certo, il sito è sunsky
www.sunsky-online.com (potete trovare anche i vari 1+1, xiaomi e altro)
garantisco 100 %... ormai sono un cliente fedele (se vi servissero consigli chiedete pure )
la spedizione vi consiglio dhl, parte già con un prezzo alto ma è sicura e veloce
ps
non conviene comprare singole cose, io tendo sempre a riempire il carrello oppure a dividere la spesa con qualche amico .