Queste 2 cover che impatto hanno sulla l'ergonomia del telefono ? Quale delle 2 é meno invasiva ?
Visualizzazione stampabile
ti consiglio questo
Anker ® 2nd Gen Astro Batteria Esterna Portatile da 6000mh con PowerIQ Technology per Huawei Ascend; Nokia Lumia; Samsung Galaxy S5, Galaxy S4, Galaxy S3; iPhone; iPad: Amazon.it: Elettronica
ti carica due volte la batteria. è uno degli unici con la capienza effettiva ;)
se non ti basta c'è lui
Anker ® 2nd Gen Astro3 Batteria Esterna Portatile da 12000mh con PowerIQ? Technology, 3 Porte Smart USB per Huawei Ascend; Nokia Lumia; Samsung Galaxy S5, Galaxy S4, Galaxy S3; iPhone(adattatore lightning non incluso); iPad; Sony Xperia Tablet Z: Ama
Alla fine mi sono diceso per la cover Nillkin quick circle con oblò colore nera, a me dai video sembra abbastanza protettiva. Prezzo 16euro tramite Amazon.
Qui trovate Powerbank batterie d'emergenza in diversi modelli :)
Non sò se ne abbiate già parlato... Vorrei prendermi una micro sd da 64gb.. Ho trovato questa su amazon: Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD XC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica
Sò che non ha la velocità di una sandisk extreme ecc, ma senza spendere eccessivamente com'è? altre da consigliare?
Qualcuno sa consigliarmi un caricatore da auto?
Di originali LG non mi sembra ce ne siano.
Grazie.
Ciao.
Caricabatterie da auto High Power Olixar per LG G3 :: MobileFun.it
Ragazzi, vi segnalo un nuovo supporto per auto: http://www.nonsolobrodit.it/brodit/index.php?p=2&step=2
ti consiglio di cercare uno abbastanza potente come sto cercando io no i classici da 1A....perche se casomai utilizzi il cel come navigatore con gps internet acceso la batteria invice di caricarsi si scarica fino al punto che il tel si spegne :(
su ebay ci sono quello da 2.1A,io temoo fa ne provai uno e ho avuto anche con esso il problema citato
dovresti provare quelli per note 3..vedi se qualcuno ti consiglia meglio ;)