Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmdf
Grazie mille.
Tu l'hai già provato?
Io ho problemi con un caricabatterie Samsung che mette in ricarica il telefono,ma in realta non ricarica nulla.
Grazie.
Ciao.
Il venditore, oltre ad altro, specifica che, caricabatterie da auto High Power da 2.4A, . Sono più che sufficenti per il LG G3, anche con navigatore.
Oppure questo, sempre per LG G3: Charging Cable*Micro USB. Angled.*944011*|*Brodit
Anche questo, come il precedente indicato, se casomai utiliizzi il cel come navigatore con gps internet acceso la batteria si ricarica.
-
Ok grazie.
Quelli della Anker li conoscete?
Anche perché contemporaneamente ho un altro problema...ovvero col caricatore ed il cavo originale LG il tel.mi dice che la carica avviene lentamente per via del caricatore non originale (è quello della confezione!).
Però attaccandolo ad una batteria esterna Anker che ho invece carica a piena velocità e anche con un caricabatteria Samsung da rete.
Quindi pensavo anche ad un caricatore Anker da auto.
Ciao.
-
Quote:
lmdf
Ok grazie.
Quelli della Anker li conoscete?
Anche perché contemporaneamente ho un altro problema...ovvero col caricatore ed il cavo originale LG il tel.mi dice che la carica avviene lentamente per via del caricatore non originale (è quello della confezione!).
Però attaccandolo ad una batteria esterna Anker che ho invece carica a piena velocità e anche con un caricabatteria Samsung da rete.
Quindi pensavo anche ad un caricatore Anker da auto.
Ciao.
Non conosco Anker, cmq importante è l'amperaggio, rimani tra i 2 - 2,5 Amper, purchè di buona marca.
Due sono le cose per il problema descritto, o il cavo o l'alimentatore, tutto LG, difettoso. Prova utlizzare un'altro cavo che di sicuro avrai, bisogna andare per discriminazione.
-
Ciao a tutti mi dareste un consiglio su qualche pellicola .ho visto la stilgut qualcuno l'acquistata vi ringrazio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
bovaro
Ciao a tutti mi dareste un consiglio su qualche pellicola .ho visto la stilgut qualcuno l'acquistata vi ringrazio
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io ho messo la Puro antiditate.
Perfetta.
Secondo me è la migliore.
La prendi dal loro sito.
Ciao.
-
Ti ringrazio gli do un occhiata
Non male..sono 2 versioni quale mi cosigli
La stilgut mi ispirava poiché in vetro temperato ma il costo è un Po elevato 20 euro..
-
Ho appena dato un'occhiata alle pellicole rino shield. Danno un'ottima impressione. Però vorrei sapere se per voi è meglio una pellicola a vetro temperato che trovo tranquillamente su amazon e vado per la rino shield?
-
Quote:
bovaro
Androidiani App
Quella antiditate.
Ciao.
-
Ti ringrazio
-
Quote:
bovaro
Ti ringrazio gli do un occhiata
Androidiani App
Quote:
bovaro
Androidiani App
Quote:
bovaro
La stilgut mi ispirava poiché in vetro temperato ma il costo è un Po elevato 20 euro..
Androidiani App
Ciao @bovaro! Prestiamo un pochino di attenzione ai post doppi e molta attenzione ai post tripli. Se possibile evitiamoli editando il messaggio principale. Grazie per la collaborazione.