Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniebast
Schede di memoria fino 32gb saranno indicate con la sigla HC oltre questa capacità invece troverai XC. Vai tranquillo, il G3 supporta qualsiasi micro sd di qualsiasi capacità presente sul mercato. La scheda in questione è un buon compromesso prestazioni/prezzo..
Ok ordino e appena arriva vi faccio sape.
Grazie
-
Ma proprio nessuno ha acquistato e usa la cover Quickcircle di LG?
-
Io l'ho acquistata perché??
Ma nessuno utilizza il cel come navigatore con Internet e GPS acceso in auto con caricabatterie?:confused:
Quale caricabatterie avete comprato che vi ricarica il cel in queste condizioni?
-
Quote:
kenshiro986
Io l'ho acquistata perché??
Ma nessuno utilizza il cel come navigatore con Internet e GPS acceso in auto con caricabatterie?:confused:
Quale caricabatterie avete comprato che vi ricarica il cel in queste condizioni?
Per avere qualche consiglio, seconde te vale l'acquisto?
-
Quote:
kenshiro986
prendi questo
Caricabatterie auto iWalk 2.1A porta USB NERO carica per LG G3 D850 D855 CW1 | eBay
devi aggiungerci anche un cavo,lo stesso venditore li ha in vendita
-
Quote:
Markbass91
Ma proprio nessuno ha acquistato e usa la cover Quickcircle di LG?
Presente. :)
-
Ragazzi ho sentito dire che il g3 ha problemi di ricezione? È vero... Illuminatemi
-
Quote:
musgo
Ragazzi ho sentito dire che il g3 ha problemi di ricezione? È vero... Illuminatemi
Una torcia elettrica non basterebbe per illuminarti.
Si effettivamente qualche problemino esiste. Consiglio di leggere qualche paginetta per maggiore illuminazione: https://www.androidiani.com/forum/lg...ossessori.html
-
Quote:
Pisolo911
Presente. :)
Come chiesto a Kenshiro, cosa ne pensate di quella cover? Protegge bene il terminale? Le dimensioni ne risentono pesantemente? Le app per la Circle funzionano bene? Grazie.
-
Quote:
Markbass91
Come chiesto a Kenshiro, cosa ne pensate di quella cover? Protegge bene il terminale? Le dimensioni ne risentono pesantemente? Le app per la Circle funzionano bene? Grazie.
Molto pratica, protegge benissimo il G3, dimensioni più che accettabili e le app funzionano bene. Fare attenzione che ne esistono di due modelli, una che ha in sostituzione della cover posteriore, l'altra si sovrappone.