Visualizzazione stampabile
-
Io sono soddisfattissimo della quickcircle!protegge molto bene il terminale ed aumenta di pochissimo lo spessore. Poi la funzionalità della quickcircle è veramente ottima. C'è anche un'applicazione sul playstore che aumenta le applicazioni che si possono usare nel "cerchio". Per quanto mi riguarda è straconsigliata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Base di ricarica wireless
dove posso comprare la base ????
-
Quote:
Pisolo911
Molto pratica, protegge benissimo il G3, dimensioni più che accettabili e le app funzionano bene. Fare attenzione che ne esistono di due modelli, una che ha in sostituzione della cover posteriore, l'altra si sovrappone.
Questo lo sapevo, tu quale consigli delle due? E' vero che quella che non sostituisce poi non permette di utilizzare NFC e ricarica wireless?
-
Quote:
Markbass91
Questo lo sapevo, tu quale consigli delle due? E' vero che quella che non sostituisce poi non permette di utilizzare NFC e ricarica wireless?
Sconsiglio quella che si sovrappone, parere personale e non assoggettato a repliche dei vari "scienzati" in circolazione.
-
nel caso di aver applicato male la pellicola in vetro, come faccio a rimuoverla e riapplicarla?
si può lavare?
-
Quote:
garamant
Tu hai questo?abbinato a quale cavetto??riesci a caricare il cel nella condizione che ho detto?
Ho acquistato la quick circle che si sovrappone,il Tel è figo e davvero bella, pratica protegge il Tel..
ma io non mi ci trovo xke ho 2 batterie e ogni volta che devo cambiare batteria devo sganciata e ho paura che si consumano i bordi del Tel a forza di metterla e toglierla per questo ho rimesso quella in silicone...credo la venderò lho solo provata..
Secondo voi a toglierla metterla 1 volta al giorno si consumano i bordi del cel?
-
Quote:
yes
nel caso di aver applicato male la pellicola in vetro, come faccio a rimuoverla e riapplicarla?
si può lavare?
Basta usare un'ughietta, magari in punto sul perimetro del terminale dove vedi, se c'è, un piccola bolla d'aria, la sollevi e poi, con attenzione la rimetti.
Non mettere in lavatrice la pellicola.
-
Quote:
Pisolo911
Basta usare un'ughietta, magari in punto sul perimetro del terminale dove vedi, se c'è, un piccola bolla d'aria, la sollevi e poi, con attenzione la rimetti.
Non mettere in lavatrice la pellicola.
Il fatto è che si sono attaccati dei pelucchi sulla pellicola
Per rimuoverli posso solo lavarla
Come faccio?
-
Quote:
yes
Il fatto è che si sono attaccati dei pelucchi sulla pellicola
Per rimuoverli posso solo lavarla
Come faccio?
Per i pelucchi rimedi particolari non ci sono, dipende dalle dimensioni. Se lavi perdi le carateristiche adesive.
Ti consiglio di riprovare con un'altra pellicola, se in tuo possesso, e per la nuova installazione, mettiti, facendo attenzione per il G3, in prossimità di un lavello, apri il rubinetto affinchè eventuali impurezze nell'aria vengano abbattute. Non mettere il devise sotto al rubinetto.
-
Quote:
Pisolo911
Sconsiglio quella che si sovrappone, parere personale e non assoggettato a repliche dei vari "scienzati" in circolazione.
Ok, ma quella che sostituisce non è quella per il modello coreano, quindi col buco per far passare l'antenna TV? Si trova su Amazon?