Quella da me acquistata ha il famoso buco per l'antenna il quale non da alcun fastidio visivo. Non conosco se esistono Quick senza buco.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io non capisco se sono cretino o cosa.. Mi è arrivata la circle Cover ovviamente per modello F400 e io ho quello europeo.. Sinceramente non mi soddisfa affatto... Non ha chiusura magnetica quindi resta aperta... Con conseguente sfarfallio del menu opzioni circolare.. In più non mi pare aderisca perfettamente sul lato superiore del Cel... Sono io che sono cretino e non lho montata bene o cosa? A voi si chiude perfettamente?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Come scheda MicrdoSD secondo voi è ottima??? Kingston microSDHC card 16gb C10 + adapter Transflash - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
dunque, io ho comprato quella originale su amazon a 24€ , colore oro. é la versione 345 cioè quella senza ricarica induttiva. Quindi la back cover originale resta al suo posto e questa viene sovrapposta. Ho letto un sacco di stupidaggini in giro, ma di solito oso e quindi la ho presa.
Comincio dicendo che l'aumento di spessore è assolutamente trascurabile: il retro è spesso meno di 1 mm quindi non renderebbe il telefono un mattone.Considerate che questo spessore minimo protegge tasti,fotocamera led e laser dallo sfregamento sul piano d'appoggio.
Aderisce perfettamente al decimo di millimetro, i fori necessari sono tutti svasati e realizzati con una precisione mostruosa,non pare manco una cover. I materiali sono ottimi,la lavorazione satinata conferisce al telefono un grip eccellente.
La ricarica wireless funziona assolutamente bene, come se la cover non ci fosse. La parte superiore aderisce perfettamente allo schermo e non si apre in un uso normale.La funzione quick circle è ottima e l'effetto emotional light è molto bello. mai avuto sfarfallamenti di nessun genere.
Direi che vale i soldi che costa,niente a che fare con imitazioni. Se poi qualcuno non sopporta quel mezzo millimetro in più prenda la versione 340 che sostituisce la cover posteriore originale con ricarica induttiva,ma costa 15 € in più.
Arrivata oggi, custodia ottima secondo me per quel che l'ho pagata: 2,28 euro!
Spoiler:
Ho fatto un ordine su amazon, dopo 21 giorni non mi è arrivato nulla, al che ho contattato il venditore e molto carinamente me li ha rispediti. Il problema è che mi è arrivato nello stesso giorno anche il pacco precedente. Pare che a loro vada bene così (ed io che mi ero anche risentito del mancato invio iniziale), però ora mi trovo con:
2 di queste custodie kwmobile® Custodia protettiva pratica e chic FLIP COVER per LG G3 D850 in Nero: Amazon.it: Elettronica
e 2 di questi supporti per auto Supporto bocchette aria per LG G3 D850 con guscio calzante alla perfezione - Trasformate il vostro cellulare in un navigatore!: Amazon.it: Elettronica
Dato che di 2 per ognuno non me ne faccio nulla se a qualcuno potesse interessare, dato che il doppione è ancora tutto sigillato, le li venderei volentieri.
Per lavoro giro molto quindi se siete in zona del: Veneto, Friuli, Trentino Alto Adige, Brescia, Bergamo o Ferrara ve li porto volentieri.
Ecco, magari forse è meglio che mi contattiate in pvt che non è una sezione di mercatino e poi mi bannano :)
EDIT: Aggiungo una foto
Allegato 120968
Alla fine ho comprato questa: Spigen LG G3 Case Slim Armor | Spigen
L'ho presa perché copra la parte relativa al microfono e il jack delle cuffie, purtroppo è comparso il difetto della crepa sul foro e vederlo mi fa piangere il cuore :'(
Salve a tutti...ho trovato questa guida su google, per personalizzare a piacimento gli orologi, ma non so come si faccia...sopratutto non trovo le cartelle (dal pc ) che lui dice per modificare gli orologi...help please!
Grazie per le eventuali risposte...
[THEMED CIRCLE CLOCK] Customizing the Stock … | LG G3 | XDA Forums