Visualizzazione stampabile
-
E devo correggermi mi era arrivato un pacco.. Era una custodia per modello koreano secondo me anche tarocca.. Amazon ha fatti chiudere la vendita e mi ha rimborsato il denaro ho comprato quella per modello europeo è ora è perfetta vedo la emotional light e non ho sfarfallio e funziona perfettamente la ricarica induttivo sono soddisfattissimo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ce chi dice che le pellicole in vetro non vanno Bene
-
Ciao ragazzi...che pellicola in vetro temperato mi consigliate?? Io ho presto la stylgut da 0.3mm ma non mi sto trovando bene. Sinceramente è buona soltanto che il touch non mi sembra prendere bene come prima senza pellicola. Ne cerco una buona ma più sottile. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Ce chi dice che le pellicole in vetro non vanno Bene
Quote:
michael91
Ciao ragazzi...che pellicola in vetro temperato mi consigliate?? Io ho presto la stylgut da 0.3mm ma non mi sto trovando bene. Sinceramente è buona soltanto che il touch non mi sembra prendere bene come prima senza pellicola. Ne cerco una buona ma più sottile. Grazie.
Io ho preso la pellicola in vetro di ultimate shield da Amazon quasi un mese fa e posso dire che mi trovo benissimo .. Zero problemi al touch che trovo sensibilissimo e precisissimo nonostante gli 0.9 mm della cover... In più la garanzia di avere una ulteriore protezione del telefono mi fa star solo meglio... In un mese ho rotto 2 volte il vetro del mio vecchio Dual (prima,in 3 anni zero rotture!)... Penso ancora che si sia suicidato! XD
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Mi è arrivata oggi la cover ultraslim della Spigen: bella da vedere e non aumenta le dimensioni laterali in maniera significatica, solo il peso aumenta un pò ma non esageratamente.
-
A me oggi è arrivata la ringke slim con pellicola. Ultra sottile, grip aumentato e leggerissima. Ottimo acquisto.
-
ragazzi a me dopo un'escursione dove ho sempre tenuto le cuffie incluse nel g3 in tasca han smesso di funzionare i controlli sul cavo dell'auricolare...o meglio, funzionano in maniera estremamente poco affidabile. al momento per spostarmi tra brani devo tirare il g3 fuori dalla tasca, il che è una gran rottura e spreco d batteria. la garanzia copre gli auricolari? come posso verificare dove sta il problema?
-
Quote:
lillobianca
Ivanic mi posti il link
Eccolo.. ;)
-
Salve a tutti, vorrei acquistare un caricabatterie wireless, quale mi consigliate ?
-
Per chi avesse bisogno di ***** rimosso ***** mi contatti.