Visualizzazione stampabile
-
ne avrei necessità anche io, con l'ex s4 avevo il battery kit, adesso avrei la necessità d avere l'extra kit come nella versione koreana..... se qualcuno sa dove prenderla ne sarei felice
-
Attendiamo..prima o poi avremo qualche info in più ;)
-
a chi interessa la quick circle cover, sul sito mediaworld è disponibile quella color ciano, io l'ho appena ordinata, in caso si può fare recesso entro 14 gg
-
Quote:
Originariamente inviato da
fentadroid
bella!
ma a differenza della quick window del g2 la quick circle del g3 ha un magnete per tenere in posizione lo sportellino anteriore?
-
Quote:
TNT16
ma a differenza della quick window del g2 la quick circle del g3 ha un magnete per tenere in posizione lo sportellino anteriore?
non vorrei dire una cavolata però mi sa di no, posterò la mia opinione appena arriva
-
Quote:
retox83
non vorrei dire una cavolata però mi sa di no, posterò la mia opinione appena arriva
quella secondo me è l'unica pecca, altrimenti sarebbe precisa...
ah proposito acquistata una sandisk extreme plus da 32gb... che ne dite?
-
-
Quote:
TNT16
quella secondo me è l'unica pecca, altrimenti sarebbe precisa...
ah proposito acquistata una sandisk extreme plus da 32gb... che ne dite?
dipende l'uso che ne fai, io ho questa da 64gb, acquistata ad agosto 2013, usata su s4 e adesso su g3, mi ci trovo benissimo.
-
Quote:
retox83
dipende l'uso che ne fai, io ho
questa da 64gb, acquistata ad agosto 2013, usata su s4 e adesso su g3, mi ci trovo benissimo.
a livello di spazio dovrebbe bastarmi tranquillamente, volevo sapere se a livello di prestazioni era un buon acquisto oppure no!
-
Quote:
TNT16
a livello di spazio dovrebbe bastarmi tranquillamente, volevo sapere se a livello di prestazioni era un buon acquisto oppure no!
Si si puoi andare tranquillo