Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leuviah
Ciao a tutti ragazzi, oggi ho scambiato il mio z2 white, con un lg g3 32gb, mi trovo abbastanza bene. vorrei però sapere dove posso comprare la base di ricarica wireless lg.
Grazie a tutti
può vedere questo in amazon
Aukey® Caricabatterie Wireless per Nexus 5, Nexus 4, Nexus 7 Nuovo, Lumia 920, HTC 8X, il DNA Droid HTC, Nokia Lumia 920, LG Optimus Vu2 & Altri Dispositivi Compatibili con Qi (N12+cavo integraro Bianco): Amazon.it: Elettronica
-
Trovato sulla baia 35euri spedito
-
Buongiorno a tutti! Ho trovato sul sito ufficiale di Lg la Slim Guard Case LG Slim Guard Custodia per LG G3 (Nero) #CCH-320G.AGEUBK - EXPANSYS Italia
prezzo a parte, che ne pensate?
-
Quote:
MatSio90
Che 40 euro per una cover del genere sono un furto, neanche 20 dovrebbe costare.
-
Quote:
Aikon94
Che 40 euro per una cover del genere sono un furto, neanche 20 dovrebbe costare.
Sono d'accordissimo, tant'è che ho scritto prezzo a parte ;) volevo un semplice parere sulla cover :)
-
Ragazzi sapete se esiste un carica batteria esterno per lg g3? Vorrei comprare un'altra batteria ma se non trovo un caricatore esterno non me ne faccio nulla.
-
Quote:
michael91
Ragazzi sapete se esiste un carica batteria esterno per lg g3? Vorrei comprare un'altra batteria ma se non trovo un caricatore esterno non me ne faccio nulla.
Guarda se questo fa al tuo caso: NEW LG G3 VS985 F400 D850 D855 Spare Extra Battery BL-53YH Cradle Charger BC4300 | eBay
Attenzione, se fai l'acquisto, quando t'arriva, dovrai esborsare anche i diritti doganali in percentuale all'importo pagato.
Più o meno ulteriori 20 - 30 €uro. Da parte mia acquistato.
-
Carica batteria
Ciao a tutti,
ho acquistato un cavo con l'idea di far caricare lo smartphone quando non sono a casa tramite porta USB.
Risultato, in 4 ore circa ha caricato al 72%.
A questo punto vorrei procedere con l'acquisto di un adattatore USB 220V, unica cosa l'originale ha 1,8A e su internet si trovano rispettivamente da 1A oppure 2,1A , però con il secondo ho paura che si rischia di avere problemi ad alcuni componenti interni che magari non riesco a resistere a questa differenza di corrente.
Cosa mi consigliate di fare?
Sicuramente quello da 1A impiegherà di più a caricare il telefono ma paragonato alla porta USB dovrebbe essere molto piu' rapido!
-
Quote:
Erik1987
Ciao a tutti,
ho acquistato un cavo con l'idea di far caricare lo smartphone quando non sono a casa tramite porta USB.
Risultato, in 4 ore circa ha caricato al 72%.
A questo punto vorrei procedere con l'acquisto di un adattatore USB 220V, unica cosa l'originale ha 1,8A e su internet si trovano rispettivamente da 1A oppure 2,1A , però con il secondo ho paura che si rischia di avere problemi ad alcuni componenti interni che magari non riesco a resistere a questa differenza di corrente.
Cosa mi consigliate di fare?
Sicuramente quello da 1A impiegherà di più a caricare il telefono ma paragonato alla porta USB dovrebbe essere molto piu' rapido!
Puoi prendere tranquillamente quello da 2.1A. Quella è la corrente massima erogabile,lo smartphone si prenderà quella che gli serve. Se questa è troppo bassa impiegherà più tempo per la carica.
-
Quote:
rexandrex
Puoi prendere tranquillamente quello da 2.1A. Quella è la corrente massima erogabile,lo smartphone si prenderà quella che gli serve. Se questa è troppo bassa impiegherà più tempo per la carica.
Grazie 1000! Acquistato!