Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
Io della Spigen ho la SlimArmor che secondo me è il limite massimo di grandezza e peso per questo telefono, andrei più su questa che sulla Hybrid...
La SlimArmor mi sembra un po' grandicella per i miei gusti, anche se sicuramente protegge bene.
Mi piace molto questa che NON ha il foro per l'antenna, ed è ottimo:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...&s=electronics
Ma leggendo mi sembra di capire che il telefono diventa scomodo da tenere, mediamente scivoloso.
Penso che alla fine mi prenderò la Cruzerlite e via...
-
Che cavo USB da 2A avete aquistato?
In giro vedo solo cavi da 1A
-
Cavo da 2a?per fare ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
nuccio03
Mi servirebbe un consiglio sul carica batteria da mettere sull'accendisigari. Grazie
-
Raga sono sempre stato contrario all'acquisto di cover per proteggere il cellulare ma vedendo un video di drop test su Youtube questo... LG G3 Durability Drop Test - YouTube
mi sta venendo il panico.
Ho visto questa Cover, che mi dite la consigliate??? Sapete se c'è anche bianca???
SPIGEN MAGNETIC CLIP [Chiusura magnetica] per LG G3 originale FLIP COVER **Quick Circle** - Prodotto venduto SENZA case (solo chiusura magnetica) - [SGP11016]: Amazon.it: Elettronica
Grazie.
-
Quote:
Leuviah
Alimentazione.
Magari mi sbaglio io ma una volta usai un cavo usb qualunque e non riusciva ad alimentare il telefono e mi pareva ci fosse differenza tra cavo da tablet e da telefono. Però ripeto, mi potrei sbagliare
-
Quote:
Erik1987
Ciao a tutti,
ho acquistato un cavo con l'idea di far caricare lo smartphone quando non sono a casa tramite porta USB.
Risultato, in 4 ore circa ha caricato al 72%.
A questo punto vorrei procedere con l'acquisto di un adattatore USB 220V, unica cosa l'originale ha 1,8A e su internet si trovano rispettivamente da 1A oppure 2,1A , però con il secondo ho paura che si rischia di avere problemi ad alcuni componenti interni che magari non riesco a resistere a questa differenza di corrente.
Cosa mi consigliate di fare?
Sicuramente quello da 1A impiegherà di più a caricare il telefono ma paragonato alla porta USB dovrebbe essere molto piu' rapido!
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Se a qualcuno può interessare qui è possibile acquistare la Quick Circle Wireless mod. CCF-340
Flip Case - HOME PAGE - Accessori originali-Custodie
Trattasi della Quick Circle originale LG che non va ad aggiungersi allo spessore del telefono, ma sostituisce la cover posteriore, e allo stesso tempo protegge anche i bordi del telefono. Il prezzo è di 26,50 euro + 4,90 di sp, oppure ritiro a mano per chi è nelle vicinanze.
Per chi vuole capire di che cover si tratta e di come si monta allego il link di un video che ho trovato su youtube.
https://www.youtube.com/watch?v=7GVk_LUFUEs
Io l'ho appena ordinata, oggi dovrebbe essere consegnata.
-
Quote:
Giandrox
Se a qualcuno può interessare qui è possibile acquistare la Quick Circle Wireless mod. CCF-340
Flip Case - HOME PAGE - Accessori originali-Custodie
Trattasi della Quick Circle originale LG che non va ad aggiungersi allo spessore del telefono, ma sostituisce la cover posteriore, e allo stesso tempo protegge anche i bordi del telefono. Il prezzo è di 26,50 euro + 4,90 di sp, oppure ritiro a mano per chi è nelle vicinanze.
Per chi vuole capire di che cover si tratta e di come si monta allego il link di un video che ho trovato su youtube.
https://www.youtube.com/watch?v=7GVk_LUFUEs
Io l'ho appena ordinata, oggi dovrebbe essere consegnata.
Mantiene la ricarica wireless?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
sono possessore di G3 16gb da un paio di giorni e per ora mi trovo benissimo. Ho già acquistato una pellicola in vetro temperato Ultimante Shield e cercavo una custodia molto sottile e trasparente per proteggere il retro e i bordi.
Esteticamente la Ringke Slim Crystal sembrerebbe fare al caso mio, però mi pare di capire che sia in materiale rigido e quindi temo che il telefono all'interno possa avere piccoli movimenti e causare scricchiolii.
Qualcuno che ha questa custodia mi può confermare se i miei dubbi sono fondati?
In alternativa qualche altra custodia trasparente e molto sottile? Anche non necessariamente rigida?
Su ebay vedo delle cose a 2 € ma non vorrei che fossero robaccia...
Accetto consigli :-)