Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patas18
ste cose in alluminio benchè possano allettare molto , mi hanno sempre fatto un pò storcere il naso.. .la paura è che , ok protegge il contorno e i bordi, ma essendo rigida in alluminio, potrebbe rovinare coi contatti interni la vernice/cornice, e dove contatta, col telefono... dico potrebbe, non so, ma sti frame mi hanno sempre dato sta sensazione
-
Io ne ho prese alcune per iPhone e devo dire che all'interno sono. Ben rivestite per non rovinare i bordi del telefono ora però. Non son sicuro che questa sia uguale
-
Per chi ha acquistato la cch-320g, di quanto aumenta lo spessore laterale del telefono? visto che si sostituisce dietro, non influisce particolarmente sulla profondità, ma avendo i bordi in tpu per proteggere la cornice, di quanto aumenta ?
Grazie
-
1 allegato(i)
Se può tornare utile a qualcuno, alla fine ho comprato questo cavo USB:
Cavo FRiEQ USB 2.0 Maschio A - Micro B Rivestito In Tessuto Ad Alta Velocità Azzurro / Giallo: Amazon.it: Elettronica
Arrivato e lo sto testando: pare funzionare alla perfezione e fa passare effettivamente 2A richiesti dal G3 :D
Allegato 123086
-
Quote:
nevids
Segnalazione piu' che utile, vista la tendenza (odiosa) al fare i cavetti sempre piu' corti, ci sta tutta :)
-
Quote:
Michele1512
Segnalazione piu' che utile, vista la tendenza (odiosa) al fare i cavetti sempre piu' corti, ci sta tutta :)
Quoto in pieno... cavetti USB cortissimi che a volte fanno anche cadere il terminale
-
Quote:
nevids
Su amazon è esaurito!!qualcuno sa linkarmi un Soto dove prenderne uno simile che supporti i 2 A?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
teoadda
Su amazon è esaurito!!qualcuno sa linkarmi un Soto dove prenderne uno simile che supporti i 2 A?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
-
ciao ragazzi oggi mi arrivata la pellicola in vetro temperato,l'ho applicata,bellissima,solo che mi sono rimaste due specie di bolle proprio in mezzo ho provato a staccarla e applicarla meglio ma niente rimangono li,come posso fare?
-
Quote:
iSnob
ciao ragazzi oggi mi arrivata la pellicola in vetro temperato,l'ho applicata,bellissima,solo che mi sono rimaste due specie di bolle proprio in mezzo ho provato a staccarla e applicarla meglio ma niente rimangono li,come posso fare?
prendi un pezzetto di scotch, lo arrotoli al dito, tenendo la parte adesiva esternamente, stacchi la pellicola e gli fai na sorta di ceretta/leva pelucchi, utilizzando gli "strappi" del pezzetto di scotch arrotolato al dito, e lo fai sotto lo schermo in quel punto, e sullo schermo pure, se vedi dove stanno attaccati i 2 micro granelli di polvere , meglio, vai diretto, altrimenti lo fai su entrambe le zone.
Quando stacchi la pellicola fai ben attenzione a tenerla cmq + o - rivolta verso il basso , in modo da evitare che dall'alto cadano e si attacchino altri pelucchi o micro polveri.
Strano comunque, di solito quelle in vetro non fanno mai bolle o lasciano vuoti.