Ho già fatto quest'operazione con gli sticker che ho trovato nell aconfezione che sono fatti apposta ma quelle bolle rimangono,strano bhoo!
Visualizzazione stampabile
Ho già fatto quest'operazione con gli sticker che ho trovato nell aconfezione che sono fatti apposta ma quelle bolle rimangono,strano bhoo!
Moolto strano... Non saprei allora.
Info , caricatore pad wireless, per g3, NON originale, compatibile insomma, che non scaldi, l'amperaggio può essere anche 1 1.5amp... preferibilmente dai 15 ai 25 euro, ma valuto tutte le info che mi fornirete, chi di voi l'ha acquistato? se si quale? e dove?
Ragazzi qualcuno ha trovato la cch-320g a prezzi umani?
Dopo averla provata in negozio ed esserne rimasto moderatamente soddisfatto, ieri ho ordinato una cover Quick Circle.. L'ho accoppiata con una pellicola (mai usate per altro) in vetro temperato in quanto ero abituato ad una custodia completa a sacchetto, ed avere ora la parte frontale che si apre a libro non mi convince.
Metto qualche foto domani quando arriva se ci sono interessati.
Ragazzi scusate ma il cavo originale per la ricarica non va bene?
É arrivata la base wireless,veramente elegante,stasera l'ha prima ricarica, unico dubbio che dentro non c'era alcun cavo o caricabatteria,come mai?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VYnW0.jpg
Ciao a tutti! sto cercando una circle case per lg g3, non vorrei spendere un patrimonio anche perchè non so ancora come potrei trovarmi con una cover flip e per questo sto cercando una cover non originale! andrebbe bene anche la classica cinesata xD...avete da consigliarmi un modello che NON sostituisca la back cover del telefono, quindi come la CCF-345G ma che sia il più possibile simile alla "vera"? grazie a chi mi aiuta!
:(:( Confermo... scattando foto col flash e la ringke fusion compare un alone chiaro sul lato sinistro della foto.
Probabilmente è un problema legato solo alla custodia trasparente che fa riflettere la luce del flash in modo anomalo.
Peccato.
Oggi comunque mi è arrivata la 0.3 trasparente e direi che il look del g3 ne guadagna perché è davvero molto sottile.