CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 234 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Se rientri a casa la sera tardi e non vuoi svegliare tua moglie attaccandolo al cavo che richiederà almeno 3/4 tentativi
    Spero che non stai parlando seriamente, perché mi sembra come una scusa dettata da un venditore che cerca di piazzare il caricabatterie wireless ad ogni costo.
    Per quanto mi riguarda non c'è alcuna differenza tra il wireless e quello con cavo se non puoi allontanare il telefono neppure di 1 solo metro.
    Anzi se lo tengo collegato al cavo lo posso anche maneggiare ed utilizzare, perché posso spostarlo in mano come voglio purché rispetti la lunghezza del cavo.
    Quello wireless, da quanto mi avete detto, deve stare lì nella sua posizione appoggiato sul caricabatterie.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Dai, prima di andare a letto mi prendo il lusso di andare in OT.

Se rientri tardi alla sera nessun problema per attaccare il cavo per non svegliare la moglie, tanto ti sta aspettando dietro la porta d'ingresso con il mattarello in mano.
    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Spero che non stai parlando seriamente, perché mi sembra come una scusa dettata da un venditore che cerca di piazzare il caricabatterie wireless ad ogni costo.
    Per quanto mi riguarda non c'è alcuna differenza tra il wireless e quello con cavo se non puoi allontanare il telefono neppure di 1 solo metro.
    Anzi se lo tengo collegato al cavo lo posso anche maneggiare ed utilizzare, perché posso spostarlo in mano come voglio purché rispetti la lunghezza del cavo.
    Quello wireless, da quanto mi avete detto, deve stare lì nella sua posizione appoggiato sul caricabatterie.
    Avevate il debito in ironia a scuola ?

Scherzi a parte, nemmeno io l'ho capita l'utilità della ricarica wireless, l'unica cosa che mi viene in mente è proprio il non dover attaccare il cavo.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi vorrei acquistare un custodia quick circle per il mio LG G3 secondo voi quale è meglio fra la CCF-345G e la CCF-340G ??
    La CCF-345G aumenta di parecchio lo spessore del telefono??

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoshi89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vorrei acquistare un custodia quick circle per il mio LG G3 secondo voi quale è meglio fra la CCF-345G e la CCF-340G ??
    La CCF-345G aumenta di parecchio lo spessore del telefono??
    Consiglio spasionato. Io ho quella che va in sostituzione della cover posteriore e mi trovo molto bene.

Senior Droid L'avatar di Michele1512

Smartphone
    N8, s2, Notooone2

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Utilità sta nel gesto di poggiare il telefono è tenerlo a caricare, e nella semplicità con cui in caso di chiamata lo si può togliere e rispondere, senza dover (come hai precisato tu) far conto di lunghezza cavi etc.

Utilità sta sopratutto nella carica notturna, si presume che nessuno di noi che mette a caricare il telefono lo stacchi poi una volta raggiunto il 100%, in media attorno alle 2/3 di notte (sappiamo che uno dei nemici della batteria è la carica continua prolungata per oltre le 5 6 ore) , quindi col caricatore da rete il cell rimane la a ciucciare energia anche se in piccole quantità perchè raggiunto il 100% cmq si riduce, ma la spina continua a prendere energia, il cell pure.
    quello wireless si stacca al 100%, si mette in modalità risparmio e ricarica in caso di calo della % e si ristacca (totalmente)

VAntaggi sono energetici, pratici, Notturni.

OT quando ho letto il fatto della moglie col mattarello sono crepato dal ridere ahahah

Senior Droid L'avatar di Michele1512

Smartphone
    N8, s2, Notooone2

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Consiglio spasionato. Io ho quella che va in sostituzione della cover posteriore e mi trovo molto bene.
    cch 320g ? la sto cercando bianca a prezzi umani, dove l'hai presa? c'è solo sulla baia a 34 euro però :S

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    cch 320g ? la sto cercando bianca a prezzi umani, dove l'hai presa? c'è solo sulla baia a 34 euro però :S

Presa nera originale LG.

Senior Droid L'avatar di fraizzo

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Anche io la sto cercando a prezzi umani...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Flip Case - HOME PAGE - Accessori originali-Custodie

Senior Droid L'avatar di fraizzo

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts

Pagina 71 di 234 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio