Visualizzazione stampabile
-
Ho perso le cuffie originali del g3, dove posso acquistarle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoshi89
ciao ragazzi vorrei acquistare un custodia quick circle per il mio LG G3 secondo voi quale è meglio fra la CCF-345G e la CCF-340G ??
La CCF-345G aumenta di parecchio lo spessore del telefono??
CCF-340G
La uso ed è perfetta. Oltretutto non aumenta lo spessore perché si sostituisce a quella del telefono.
Davvero molto bella. Io ho la Gold avendo il G3 Gold.
-
Quote:
Giandrox
CCF-340G
La uso ed è perfetta. Oltretutto non aumenta lo spessore perché si sostituisce a quella del telefono.
Davvero molto bella. Io ho la Gold avendo il G3 Gold.
grazie a te e Pisolo 911 per il consiglio...un'altra informazione: ma la parte di dietro di suddetta custodia(quella che va a coprire la batteria) è uguale alla scocca originale posteriore del G3???
-
Quote:
yoshi89
grazie a te e Pisolo 911 per il consiglio...un'altra informazione: ma la parte di dietro di suddetta custodia(quella che va a coprire la batteria) è uguale alla scocca originale posteriore del G3???
Il colore è identico.
La cover stock ha l'effetto alluminio spazzolato più lucido.
Mentre la flip cover ha il retro con le righine più in rilievo e dunque meno lucido, che però è meno soggetto a graffiarsi rispetto alla cover stock.
Ma che ha ugualmente un bellissimo effetto.
-
Quote:
Giandrox
Il colore è identico.
La cover stock ha l'effetto alluminio spazzolato più lucido.
Mentre la flip cover ha il retro con le righine più in rilievo e dunque meno lucido, che però è meno soggetto a graffiarsi rispetto alla cover stock.
Ma che ha ugualmente un bellissimo effetto.
grazie allora penso proprio che prenderò questa :)
micro sd card quale mi consigliate? premetto che ho la versione da 32 gb
vorrei prenderla da 32gb o da 64gb
-
Quote:
yoshi89
grazie allora penso proprio che prenderò questa :)
micro sd card quale mi consigliate? premetto che ho la versione da 32 gb
vorrei prenderla da 32gb o da 64gb
Dipende da quanto vuoi spendere e che velocità di lettura/scrittura vuoi.
Puoi scegliere tra Sandisk e Samsung.
-
Quote:
Giandrox
Dipende da quanto vuoi spendere e che velocità di lettura/scrittura vuoi.
Puoi scegliere tra Sandisk e Samsung.
credo opterò per questa:
Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD XC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica
-
Quote:
yoshi89
Tale e quale alla cover che andrai a togliere.
-
Quote:
yoshi89
Ti avrei consigliato proprio questa.
Anche se a me attira anche la PRO, che ha il doppio di velocità in lettura/scrittura. Considera che il G3 registra in 2K e dunque ha bisogno di ottime prestazioni.
Le PRO sono indicate proprio per i video superiori al full hd.
-
Quote:
Giandrox
Ti avrei consigliato proprio questa.
Anche se a me attira anche la PRO, che ha il doppio di velocità in lettura/scrittura. Considera che il G3 registra in 2K e dunque ha bisogno di ottime prestazioni.
Le PRO sono indicate proprio per i video superiori al full hd.
:D il problema sta nella differenza di prezzo...al limite si potrebbe prendere questa che ci sono solo 10€ di differenza:
Samsung MB-Mgcgb/EU Micro SDXC PRO Class 10 UHS-I 65536 MB: Amazon.it: Informatica
che dici?