le quadbeat 2 dove le posso acquistare? sia negozio fisico che online
Visualizzazione stampabile
le quadbeat 2 dove le posso acquistare? sia negozio fisico che online
Negozio fisico non credo. A momenti si fa fatica a trovare le cover
Attenzione a dove le prendete, ho letto che su amazon per un periodo hanno venduto anche delle imitazioni.
Su youtube ci sono dei video in cui fanno vedere il confronto con le originali ;)
Infatti non mi fido di amazon e di ebay preferisco piu negozi sia online che fisici, se poi mi consigliate qualcosa di piu economico e dove prenderle mi fa piacere, visto che quelle a parte il prezzo non si trovano nemmeno..
salve a tutti
mi sono deciso ad acquistare la Custodia LG CCF-340 - Quick Circle Case Wireless G3 - Oro su RICAMBI-TELEFONIA - Ricambi per dispositivi Apple, Samsung, BlackBerry, HTC, LG, Nokia, iPhone, iPad, Galaxy
link: 66006 - Custodia LG CCF-340 - Quick Circle Case Wireless G3 - Oro - LG costo:26.50€
insieme ho preso anche la Custodia LG CCH-355G - Hard Case G3 - Nero
link: 66002 - Custodia LG CCH-355G - Hard Case G3 - Nero - LG costo:11.44€
alla fine ho acquistato 2 custodie originali LG per meno di 50€
avrei una domanda su quest'ultima custodia (LG CCH-355G) sostituisce la cover posteriore originale (come nel caso della CCF-340) oppure si ci aggiunge aumentandone lo spessore???
altra piccola curiosità: qualcuno di voi ha mai acquistato dal sito in questione(http://www.ricambi-telefonia.com/)???? è affidabile(per la qualità)?? vabeh che il pagamento in contrassegno dovrebbe essere una sicurezza