Con i 5€ di costo di spedizione si sale a 31€, quindi sta allo stesso prezzo di Amazon, no?
EDIT: ho appena acquistato la CCF-340 su Amazon a 28€, si è aggiunto un venditore del Regno Unito che la fa a meno.
Visualizzazione stampabile
Puoi vedere queste o altre simili in questo sito http://www.gearbest.com/earphones/pp_70617.html
Se volete qualche cuffia wireless cercate qui Bluedio N2 Sports Bluetooth V4.1 Hands Free Earphone Dual Earplugs with Mic for Smartphones Tablet PC-13.76 and Free Shipping| GearBest.com o comunque su questo sito, mi sono trovato benissimo :)
su amazon
LG G3 Custodia Folio S-view per Smartphone Oro: Amazon.it: Elettronica 34.20€ invece di 26,50€
LG CCH-355G G3 Black: Amazon.it: Elettronica 19.14€ invece di 11,44€
è attivo anche su ebay e amazon...ho letto una marea di commenti positivi (di cui anche delle 2 custodie in questione)...
53.34€ - 47.85€(37,94+4.90+5.00) =5.49€
comunque a me è scaduta la postepay e quindi attualmente non posso pagare su amazon, quindi alla fine ho preferito (e mi veniva più facile) optare per i contanti alla consegna (a parità di prezzo escludendo le spese di contrassegno e di spedizione ci sarebbe stata una bella differenza(15.40€)
perfetto :) non mi resta che aspettare allora, comunque i prezzi sono ottimi! ho notato anche che ha pellicole in vetro temperato per molti dispositivi a prezzi vantaggiosi, ho chiesto per il il mio G3 e mi ha detto che saranno disponibili (le pellicole) non prima di 10-15 giorni...
comunque credo che alla fin fine aspetterò che le pellicole Ultimate Shield in vetro temperato siano di nuovo disponibili e prenderò quelle + la micro sd da 64gb su Amazon....
Parlando di pellicole ne vedo molte sui siti specializzati alcuni a prezzi assurdi quindi mi chiedevo la differenza tra le pellicole normali e quelle in vetro temperato?
Altra cosa che volevo chiedervi è la differenza tra le diverse marche tipo Brando - Nillking - Zagg??
Riguardo alle pellicole in vetro temperato volevo chiedere a chi ne è già in possesso, le differenze sostanziali rispetto ad una pellicola normale lucida? Io mi trovo benissimo con quella normale ma lascia un po' troppe ditate e col tempo al sole si vedono micro graffi e seghetto, ed ogni 3 mesi circa ne vado a mettere una nuova dai cinesi.