Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
retox83
si, ho editato il post precedente, ti dico.... mi piace
Scusami @retox83, la mia era una blanda ironia. Per permettere una più facile consultazione (in caso di foto molto grandi) basta aggiungere la scritta [S P O I L E R] prima della foto e [/S P O I L E R] dopo la foto. (Tutto senza spazi)
-
sapete quali smartwatch sono compatibili con il g3 ?
quello della LG non mi piace proprio
-
ciao ragazzuoli...io ho la flip cover originale lg e non è male...ma cercavo una cover che dietro sostituisse il pezzo originale e non che vada messa sopra
sapete se già uscito qualcosa?
-
Quote:
kasco90
ciao ragazzuoli...io ho la flip cover originale lg e non è male...ma cercavo una cover che dietro sostituisse il pezzo originale e non che vada messa sopra
Ciao @kasco90. Se hai voglia di perdere un po di tempo puoi guardare su Amazon. Ci sono 20 pagine di cover per il G3. Oppure su eBay... ti consiglio la prima (solo 997$ o_O )
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @kasco90. Se hai voglia di perdere un po di tempo puoi guardare su
Amazon. Ci sono 20 pagine di cover per il G3. Oppure su
eBay... ti consiglio la prima (solo 997$ o_O )
Guarda che quella cover da 997$ arriva dagli Stati Uniti.... A nuoto....
-
per chi è interessato alla dock carica batteria originale più batteria originale su ebay superkosmos la vende, totale con spedizione feedex 82 €
-
Quote:
retox83
per chi è interessato alla dock carica batteria originale più batteria originale su ebay
superkosmos la vende, totale con spedizione feedex 82 €
Quoto e condivido un esperienza molto positiva con il venditore per professionalità, velocità e assistenza per e post vendita. Il venditore è Coreano (Seoul) e parla perfettamente inglese.
-
Quote:
masfio74
Arrivata la quick circle case..molto bella e ha diverse funzioni..poi è perfetta e ben fatta e non traballante come la dot view di htc m8.:):)
Potresti dirmi dove l'hai acquistata? Vorrei prenderla anche io,grazie!
-
Quote:
iVirus93
Potresti dirmi dove l'hai acquistata? Vorrei prenderla anche io,grazie!
io la mia l'ho presa su mediaworld compra on line, se vai una pagina indietro puoi vedere alcune foto della cover e farti un'idea
-
Quote:
kasco90
Io ho preso questa che va a sostituire quella originale compresa di ricarica wireless,e in pelle e ci sono vari colori.
E stupenda,costa pochissimo ed è originale LG.