Visualizzazione stampabile
-
Giandrox mi ha fatto venire un pò di dubbi :D a questo punto sono indeciso fra quale SD scegliere :/
micro SD da 32gb nella versione pro con velocità di lettura/scrittura elevata in grado di rendere fluida la visione e la realizzazione di video in 2k
Samsung MB-MG32D/EU Scheda Micro SD HC PRO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Grigio: Amazon.it: Informatica
o
micro SD da 64 gb per una maggiore archiviazione
Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD XC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica
col prezzo siamo li.....si accettano consigli
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Bon ho capito se è mifliore la sansung pro o la evo :rolleyes:
La pro senza dubbio
-
Salve a tutti! Dovrei scegliere un case in pelle wallet, cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
-
Quote:
Brumilla
Ciao, posso usare la docking station del Galaxy Note 2 (e che attualmente uso senza problemi per un S3) per il G3 o faccio danni?
E i caricabatteria con presa (sempre del Note/S3)?
Grazie!
Qualche anima pia che sappia aiutarmi?
:)
-
Quote:
Brumilla
Qualche anima pia che sappia aiutarmi?
:)
Ultimamente diversi cercano anime pie. Per il momento non conosco nessuno nel forum, solo utenti disposti ad aiutare il prossimo.
Cmq fai qualche prova, non esplode il G3, è come la corazzata Potëmkin. Te lo dice uno che sperimenta spesso.
Ah, dimenticavo, visto solo ora. Evita di quotarti.
-
Riguardo alle micro sd vi riporto quanto suggerito dal sito ufficiale della GoPro per l'utilizzo prestazionale, considerato che trattano videocamere che richiedono supporti di qualità e registrano a 4K:
Ecco i requisiti della scheda SD per ogni videocamera:
HERO4 Black e Silver
Richiede una scheda MicroSD classe 10 con un massimo di 64 GB.
Non tutte le schede microSD classe 10 dispongono della stessa velocità di scrittura dei dati. Vista l'elevata capacità di trasferimento e il supporto di nuove funzionalità della videocamera HERO4, di seguito abbiamo elencato le schede consigliate per ottenere le prestazioni migliori.
SanDisk Extreme 32GB microSDHC (SDSDQXL-032G)
SanDisk Extreme 64GB microSDXC (SDSDQXL-064G)
Lexar 32GB SDHC 633x (LSDMI32GBBNL633R)
Lexar 64GB SDXC 633x (LSDMI64GBBNL633R)
HERO
Scheda MicroSD classe 4 con un massimo di 32 GB.
Per il time-lapse da 0,5 secondi è richiesta una scheda MicroSD classe 10 con un massimo di 32 GB.
The following cards are recommended for the HERO camera:
Videocamere HERO3: Black Edition e HERO3+ Black Edition
Richiede una scheda MicroSD classe 10 con un massimo di 64 GB.
Le schede microSD di classe 10 non hanno tutte la stessa velocità di scrittura dei dati. Se vuoi utilizzare la videocamera HERO3: Black Edition o HERO3+ Black Edition per riprese con le modalità video 4K, 2.7K e Protune ad alte prestazioni, ti consigliamo di utilizzare una delle seguenti schede microSD:
SanDisk Extreme 64GB microSDXC (SDSDQXL-064G)
Lexar 64GB SDXC 633x (LSDMI64GBBNL633R)
Lexar 32GB SDHC 600x (LSDMI32GBSBNA600R)
Lexar 64GB SDXC 600x (LSDMI64GBSBNA600R)
Delkin 32GB SDHC (DDMICROSDPRO2-32GB)
Delkin 64GB SDXC (DDMICROSDPRO264GB)
Con l'aggiornamento del software della videocamera rilasciato il 29 luglio 2013, l'uso di altre schede microSD con la videocamera HERO3: Black Edition per le riprese nelle modalità video 4K, 2.7K e Protune potrebbe causare un rallentamento del flusso di dati da 45 MB/s a 35 /MB/s.
Per le videocamere HERO3: Silver Edition e HERO3: White Edition è possibile utilizzare qualsiasi scheda microSD di classe 10, come le schede SanDisk Ultra e Lexar.
Videocamere HERO3+ Silver Edition
Richiedono una scheda MicroSD classe 10 con un massimo di 64 GB.
Videocamera HERO3: Silver Edition
Richiede una scheda MicroSD classe 4 con un massimo di 64 GB.
Per il time-lapse da 0,5 secondi, la sequenza di foto 10/1 e Protune, è richiesta una scheda MicroSD classe 10 con un massimo di 64 GB.
Videocamera HERO3: White Edition
Richiede una scheda MicroSD classe 4 con un massimo di 64 GB.
Per il time-lapse da 0,5 secondi è richiesta una scheda MicroSD classe 10 con un massimo di 64 GB.
Videocamera HD HERO2
Richiede una scheda SD classe 4 con un massimo di 32 GB.
Per il time-lapse da 0,5 secondi, la sequenza di foto 10/1 e Protune, è richiesta una scheda SD classe 10 con un massimo di 32 GB.
Videocamera HD HERO Original e HD HERO 960
Richiede una scheda SD classe 4 con un massimo di 32 GB.
-
1 allegato(i)
Vi allego un video che ho girato in 4K con il G3 utilizzando una Sandisk Ultra 16GB UHS-I (1)
Allegato 124230
VIDEO 4K
In soli 21 secondi ha prodotto un video di 77 MB. Dunque a questa risoluzione ho la sensazione che anche una 32GB sia pochino.
-
Qualcuno sa consigliarmi delle buone pellicole temperate per questo splendido cellulare? A quanto ho capito leggendo sono le migliori in assoluto,ma ammetto che non mi ci so raccapezzare tra tutte quelle che avete postato XD
Grazie mille
-
Quote:
Mitsui88
Qualcuno sa consigliarmi delle buone pellicole temperate per questo splendido cellulare? A quanto ho capito leggendo sono le migliori in assoluto,ma ammetto che non mi ci so raccapezzare tra tutte quelle che avete postato XD
Grazie mille
Io ho comprato questa e sono molto soddisfatto dell'acquisto.. Altri consigli non mi sento di dartene avendo solo quell'articolo.
Cioa
-
Quote:
ivanic
Io ho comprato questa e sono molto soddisfatto dell'acquisto.. Altri consigli non mi sento di dartene avendo solo quell'articolo.
Cioa
Copre anche il led e i sensori luce? La pellicola è sagomata intorno alla capsula audio oppure no?
ciao