C'è l'ho anch'io questa pellicola è ti posso dire che copre il led ma non i sensori luce e la camera frontale.
Comunque è un ottimo prodotto ;)
Visualizzazione stampabile
grazie "anima pia" Pisolo 911
Molto probabilmente lo conoscete ma io ve lo inserisco lo stesso, non si sa mai
lg g3 - Buy Cheap lg g3 From Banggood
Io acquisto tanta roba da loro, costano poco, sono fatte bene, la spedizione è gratuita.......
Usate case/cover per proteggere il vostro G3? Ne sto cercando una in TPU/Gel tutta TRASPARENTE in modo da non coprire l'effetto metal molto bello della cover. Quali marche mi consigliate, senza spendere uno sproposito delle SPIGEN
ciao
Sto cercando un caricatore wirelles. Ho trovato uno su Amazon a 20 euro, dite prezzo buono ?
Ma ho bisogno di acquistare anche qualche chip dedicato da inserire nella cover originale o va in automatico?
Poi inoltre, devo lasciare acceso il wi fi o Bluetooth per caricarsi o il nome caricatore wirelles è stato dato così senza reale significato.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il chip della carica wireless è integrato nella cover posteriore,non mi pare che necessiti dell'accensione di wifi o bluetooth...
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
non devi inserire nessun chip,ne abilitare nulla. Appoggi il telefono sul caricatore e sei a posto,pure io ho comprato quello di Amazon a 20€
Mica male...
Per 20 euro prendi la Dock, una pellicola in vetro temperato e una quick circle...
Se la qualità è accettabile sono ottimi prezzi!!
C'è anche una batteria alternativa, dichiara 3000mah (discutibili, durerà sicuramente parecchio meno dell'originale), ma per 8 euro non è male averla a disposizione...
Visto che hai ordinato da quel sito ne approfitto per chiederti quanto tempo ci vuole mediamente per avere la merce?? :)