Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nevids
Nessuno ha provato ad applicare questa cosa?
LG G3 Wraps/Skins
Secondo voi è complicato o complicatissimo ;)
Le avevo viste pure io i problemi però a mio avviso sono 2 per quanto riguarda il fronte la presenza di una pellicola potrebbe creare problemi mentre per quanto riguarda il retro quando il termina viene appoggiato potrebbe rovinarsi il vetro della fotocamera?? o_O
-
comunque consiglio a tutti la quick circle lg ccf 340g ....bellissima, mi trovo davvero bene...è utilissima e puoi fare tutto dalla window senza sollevare il foderino anteriore, inoltre la parte posteriore che sostituisce la cover originale di Lg la trova anche migliore della stessa perchè ha un maggiore grip essendo meno scivolosa ed è molto piacevole al tatto oltre ad essere bellissima da vedere....per quanto riguarda la micro sd card ho deciso di virare su una micro sd pro 64gb della samsung : Samsung 64GB PRO 90MB/s MicroSD SDXC UHS-I Class 10 Memory Card w/SD Adp Retail | eBay
velocità di lettura 90mb/s e di scrittura 80mb/s
la acquisterò sulla baia perchè rispetto ad amazon su questo prodotto si risparmiano quasi 10€ li costa 58€ e il venditore è affidabile avendo quasi 70000 feed positivi
invece per quanto riguarda la pellicola in vetro temperato sono in attesa della Ultimate Shield....vi farò sapere
-
ho appena trovato dallo stesso venditore questa:
Samsug 64GB Pro 80MB/s SDXC MEMORY CARD CLASS 10 UHS-I SD Bulk | eBay
80 MB/s per la lettura e 40 MB/s
costa 31€ o_O secondo me è davvero un ottimo affare.....
voi quale prendereste fra le 2???
Samsung 64GB PRO 90MB/s MicroSD SDXC UHS-I Class 10 Memory Card w/SD Adp Retail | eBay
o
la prima è leggermente + veloce ma ci sono + di 18€ di differenzao_O
cmq restando in tema mi sento di sconsigliare su Ebay quelle offerte troppo vantaggiose di microsd c'è ne sono tipo di 64gb samsung da 15 euro...sono delle fedelissime copie cinesi (infatti se ci fate caso le spedizioni partono tutte da li) e dopo un breve periodo di utilizzo non funzionano più....me lo ha detto un mio amico che ne prese una da 32gb qualche mese fa (pagata un inezia) su ebay spedita dalla Cina (infatti ci mise oltre un mese ad arrivare) e dopo un mese di utilizzo ha dovuto buttarla perchè non andava più...oltretutto i dati relativi alle velocità di scrittura e lettura sono totalmente errati perchè era lentissima...insomma come diceva mia nonna "lo sparagno è male guadagno"...attenzione
-
Quote:
yoshi89
comunque consiglio a tutti la quick circle lg ccf 340g ....bellissima, mi trovo davvero bene...è utilissima e puoi fare tutto dalla window senza sollevare il foderino anteriore, inoltre la parte posteriore che sostituisce la cover originale di Lg la trova anche migliore della stessa perchè ha un maggiore grip essendo meno scivolosa ed è molto piacevole al tatto oltre ad essere bellissima da vedere....
Mi è appena arrivata, ma non ho il telefono perché in assistenza. Comunque pare di ottima fattura e noto anche io che la parte posteriore ha un grip maggiore!
-
Quote:
Markbass91
Mi è appena arrivata, ma non ho il telefono perché in assistenza. Comunque pare di ottima fattura e noto anche io che la parte posteriore ha un grip maggiore!
si è stupenda :) gia non posso farne più a meno
-
Quote:
yoshi89
ho appena trovato dallo stesso venditore questa:
80 MB/s per la lettura e 40 MB/s
costa 31€ o_O secondo me è davvero un ottimo affare.....
voi quale prendereste fra le 2???
Samsung 64GB PRO 90MB/s MicroSD SDXC UHS-I Class 10 Memory Card w/SD Adp Retail | eBay
o
la prima è leggermente + veloce ma ci sono + di 18€ di differenzao_O
cmq restando in tema mi sento di sconsigliare su Ebay quelle offerte troppo vantaggiose di microsd c'è ne sono tipo di 64gb samsung da 15 euro...sono delle fedelissime copie cinesi (infatti se ci fate caso le spedizioni partono tutte da li) e dopo un breve periodo di utilizzo non funzionano più....me lo ha detto un mio amico che ne prese una da 32gb qualche mese fa (pagata un inezia) su ebay spedita dalla Cina (infatti ci mise oltre un mese ad arrivare) e dopo un mese di utilizzo ha dovuto buttarla perchè non andava più...oltretutto i dati relativi alle velocità di scrittura e lettura sono totalmente errati perchè era lentissima...insomma come diceva mia nonna "lo sparagno è male guadagno"...attenzione
La prima e la terza non sono Micro SD, sono delle SD. Dunque non vanno bene per il telefono.
La seconda ha un ottimo prezzo, ma occhio ai fake.
-
Quote:
Giandrox
La prima e la terza non sono Micro SD, sono delle SD. Dunque non vanno bene per il telefono.
La seconda ha un ottimo prezzo, ma occhio ai fake.
che tonto hai ragione roftl
comunque mi sono basato sui feedback sono tutti ottimi, non credo sia un Fake....
-
Quote:
yoshi89
che tonto hai ragione roftl
comunque mi sono basato sui feedback sono tutti ottimi, non credo sia un Fake....
Proprio Ottimi? Guarda bene. Anche io devo prendere una micro sd e quel venditore ne ha tante ma non vorrei fossero fregature cinesi.
-
Ragazzi, sapete mica se esiste una casa che produce la quick circle cover con la pellicola trasparente sull'oblò??
:) :)
-
Per chi fosse interessato ad una cover Nillkin morbida in silicone, nuova appena arrivata. Consegna a mano zona Napoli Caserta. Costo 5euro.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pLleG.jpg