CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 234 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

consiglio su batteria lg g3

salve vorrei comprare una batteria potenziata per il mio g3 , ma volevo chiedervi se qualcuno di voi la ha mai usata , se è affidabbile ,se ne vale la pena , e sopratutto se nn mi farà esplodere il telefono .

grazie in anticipo

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    sgs2 i9100, huawei 8160

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti... su consiglio di un utente ho acquistato su ebay caricabatteria e batteria di scorta per lg. Solo che per evitare spese di spedizione e di dogana ho cercato lo stesso product number su ebay, trovando un venditore diverso da quello consigliatomi, che per l'equivalente di 38 euro ss comprese mi dava tutto. Acquistato, aspettato una ventina di giorni, è tutto giunto a destinazione e sembra ok.
    La batteria è leggermente diversa da quella che possiedo io, dietro ha soltanto scritte in coreano e il product number è il seguente: EAC62378705. A parte questo non sto riscontrando differenze dalla batteria inclusa nel telefono, né in termini di durata né di affidabilità. L'ho esaminata con attenzione e la label della batteria sembra attaccata professionalmente, la forma della batteria è identica a quella che già possedevo, insomma sembrerebbe originale in tutto e per tutto, salvo il fatto che probabilmente è la batteria destinata al mercato coreano.

Per togliermi ogni dubbio e poter lasciare un buon feedback al venditore, esiste un servizio clienti lg dove posso verificare l'autenticità di un prodotto? la batteria mi è stata venduta in versione "bulk", dentro una bustina sigillata con un qr-code.

Grazie a tutti in anticipo!
    Ultima modifica di Lyonel; 25-10-14 alle 21:02

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwertyroby Visualizza il messaggio
    salve vorrei comprare una batteria potenziata per il mio g3 , ma volevo chiedervi se qualcuno di voi la ha mai usata , se è affidabbile ,se ne vale la pena , e sopratutto se nn mi farà esplodere il telefono .

grazie in anticipo
    Spostato qui, nella discussione relativa agli accessori
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone
    sgs2 i9100, huawei 8160

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwertyroby Visualizza il messaggio

grazie in anticipo
    se ti può essere d'aiuto io qui
    LG G3 Battery BL-53YH + Charger & Cradle (BC-4300) for F400/D830/ D850/D851/D855 | eBay
    ho preso batteria originale e caricabatteria stand-alone, il ché significa che raddoppi l'autonomia avendo sempre una batteria sotto carica.

da test effettuati con caricatore originale, la batteria aggiuntiva viene ricaricata dal 12% al 100% in 2 ore e 40 minuti circa, non troppo velocemente ma abbastanza da poter andare avanti ininterrottamente col cellulare, avendo a disposizione una presa di corrente.

Poiché mi muovo spesso per lavoro e non sempre ho a disposizione una scrivania a cui stare, quando ho bisogno di autonomia la sera non faccio altro che mettere la batteria sotto carica due ore prima di uscire (ad esempio prima di pranzo), così quando torno non ho da fare altro che invertire le batterie e partire col 100%, tenendo la batteria appena rimossa come scorta (altro 80%).
    Se compri una batteria "maggiorata" questo discorso non lo puoi fare, perché sarai costretto a caricarla da telefonino (quando usavo il samsung galaxy s2 avevo questo problema).

Senior Droid L'avatar di Ryo9231

Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

ragazzi salve.. oggi forse ho capito perchè il mio g3 non mi soddisfava pienamente.. avevo una microsd scandalosa.. 1mb in scrittura pregando.. pagata comunque 30 euro. subito tolta è aumentata la velocità generale (soprattutto nel comparto multimediale) e spero e penso non ci sarà più quel battery drain che mi assillava da giorni.
    comunque sono qui per chiedervi se la micro sd 64gb samsung evo da 35 euro in vendita su amazon ha velocità soddisfacenti per video foto ad alta risoluzione oppure se ne avete altre da consigliare.
    Grazie mille!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    ragazzi salve.. oggi forse ho capito perchè il mio g3 non mi soddisfava pienamente.. avevo una microsd scandalosa.. 1mb in scrittura pregando.. pagata comunque 30 euro. subito tolta è aumentata la velocità generale (soprattutto nel comparto multimediale) e spero e penso non ci sarà più quel battery drain che mi assillava da giorni.
    comunque sono qui per chiedervi se la micro sd 64gb samsung evo da 35 euro in vendita su amazon ha velocità soddisfacenti per video foto ad alta risoluzione oppure se ne avete altre da consigliare.
    Grazie mille!
    E' un ottima SD Card. Va bene per tutte le esigenze, robusta e affidabile.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Ryo9231 (26-10-14)

Senior Droid L'avatar di Ryo9231

Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    E' un ottima SD Card. Va bene per tutte le esigenze, robusta e affidabile.
    ottimo allora mi sa che prenderò quella li! grazie mille!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    ottimo allora mi sa che prenderò quella li! grazie mille!
    Esperienza personale con il modello precedente acquistato ad un prezzo notevole 2 anni fa. Trattata malissimo e sempre funzionante.

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Ryo9231 (26-10-14)

Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Sono sempre stato restio nell'utilizzare pellicole sullo schermo, per il fatto che diminuiscono la sensiblità del touch e peggiorano la resa dei colori, ma ho letto alcuni pareri molto positivi riguardo alle pellicole in vetro, voi confermate la loro bontà??
    Inoltre ho visto che esistono molte marche e modelli, avreste qualche consiglio da darmi???
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

G3

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.
    Vorrei un consiglio per quanto riguarda un caricabatterie da auto. Non vorrei rovinare la batteria con caricatori da auto che abbiano sbalzi di tensione o un amperaggio non adeguato, ma nemmeno credo esistano caricabatterie da auto ORIGINALI Lg G3. o mi sbaglio?
    Avete qualche link a prodotti ufficiali? voi utilizzate il caricabatterie da auto?

Pagina 86 di 234 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio