salve vorrei comprare una batteria potenziata per il mio g3 , ma volevo chiedervi se qualcuno di voi la ha mai usata , se è affidabbile ,se ne vale la pena , e sopratutto se nn mi farà esplodere il telefono .
grazie in anticipo
salve vorrei comprare una batteria potenziata per il mio g3 , ma volevo chiedervi se qualcuno di voi la ha mai usata , se è affidabbile ,se ne vale la pena , e sopratutto se nn mi farà esplodere il telefono .
grazie in anticipo
ciao a tutti... su consiglio di un utente ho acquistato su ebay caricabatteria e batteria di scorta per lg. Solo che per evitare spese di spedizione e di dogana ho cercato lo stesso product number su ebay, trovando un venditore diverso da quello consigliatomi, che per l'equivalente di 38 euro ss comprese mi dava tutto. Acquistato, aspettato una ventina di giorni, è tutto giunto a destinazione e sembra ok.
La batteria è leggermente diversa da quella che possiedo io, dietro ha soltanto scritte in coreano e il product number è il seguente: EAC62378705. A parte questo non sto riscontrando differenze dalla batteria inclusa nel telefono, né in termini di durata né di affidabilità. L'ho esaminata con attenzione e la label della batteria sembra attaccata professionalmente, la forma della batteria è identica a quella che già possedevo, insomma sembrerebbe originale in tutto e per tutto, salvo il fatto che probabilmente è la batteria destinata al mercato coreano.
Per togliermi ogni dubbio e poter lasciare un buon feedback al venditore, esiste un servizio clienti lg dove posso verificare l'autenticità di un prodotto? la batteria mi è stata venduta in versione "bulk", dentro una bustina sigillata con un qr-code.
Grazie a tutti in anticipo!
Ultima modifica di Lyonel; 25-10-14 alle 21:02
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
se ti può essere d'aiuto io qui
LG G3 Battery BL-53YH + Charger & Cradle (BC-4300) for F400/D830/ D850/D851/D855 | eBay
ho preso batteria originale e caricabatteria stand-alone, il ché significa che raddoppi l'autonomia avendo sempre una batteria sotto carica.
da test effettuati con caricatore originale, la batteria aggiuntiva viene ricaricata dal 12% al 100% in 2 ore e 40 minuti circa, non troppo velocemente ma abbastanza da poter andare avanti ininterrottamente col cellulare, avendo a disposizione una presa di corrente.
Poiché mi muovo spesso per lavoro e non sempre ho a disposizione una scrivania a cui stare, quando ho bisogno di autonomia la sera non faccio altro che mettere la batteria sotto carica due ore prima di uscire (ad esempio prima di pranzo), così quando torno non ho da fare altro che invertire le batterie e partire col 100%, tenendo la batteria appena rimossa come scorta (altro 80%).
Se compri una batteria "maggiorata" questo discorso non lo puoi fare, perché sarai costretto a caricarla da telefonino (quando usavo il samsung galaxy s2 avevo questo problema).
ragazzi salve.. oggi forse ho capito perchè il mio g3 non mi soddisfava pienamente.. avevo una microsd scandalosa.. 1mb in scrittura pregando.. pagata comunque 30 euro. subito tolta è aumentata la velocità generale (soprattutto nel comparto multimediale) e spero e penso non ci sarà più quel battery drain che mi assillava da giorni.
comunque sono qui per chiedervi se la micro sd 64gb samsung evo da 35 euro in vendita su amazon ha velocità soddisfacenti per video foto ad alta risoluzione oppure se ne avete altre da consigliare.
Grazie mille!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ryo9231 (26-10-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ryo9231 (26-10-14)
Sono sempre stato restio nell'utilizzare pellicole sullo schermo, per il fatto che diminuiscono la sensiblità del touch e peggiorano la resa dei colori, ma ho letto alcuni pareri molto positivi riguardo alle pellicole in vetro, voi confermate la loro bontà??
Inoltre ho visto che esistono molte marche e modelli, avreste qualche consiglio da darmi???![]()
![]()
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Salve ragazzi.
Vorrei un consiglio per quanto riguarda un caricabatterie da auto. Non vorrei rovinare la batteria con caricatori da auto che abbiano sbalzi di tensione o un amperaggio non adeguato, ma nemmeno credo esistano caricabatterie da auto ORIGINALI Lg G3. o mi sbaglio?
Avete qualche link a prodotti ufficiali? voi utilizzate il caricabatterie da auto?